Nana

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: NANA

Messaggio da Grifoncina »

Mi sorprende da parte sua una mancanza d'ispirazione così lunga. O.o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: NANA

Messaggio da Cassandra14 »

Ho scoperto questo manga per caso attraverso l'anime passato su Mtv xD
Amore a prima vista *__* solo che il manga ho beccato qualche volume ma in fumetteria dove andavo io ce l'avevano una volta ogni tanto O.o quindi ho ovviato il problema facendomi passare i volumi da una mia amica. Ma è in lista l'acquisto del fumetto per rileggermelo *_*
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine
Otaku4Ever91

NANA -TRIANGOLO AMOROSO NANA/SACHIKO/SHOJI

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Ho voluto aprire questo topic, per vedere un po' la vostra opinione riguardo a questo "triangolo" dato che, in alcuni forum, si era accesa una "forte" discussione. E io vi domando, secondo voi, di chi ha la colpa? Nana o Shoji?
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: NANA

Messaggio da lucifer273 »

Shoji a morte tutta la vita XD huhauha

Cmq sto rivedento la mia collection ferma al numero 21...che tristezza :( Ai muoviti a finire il manga...perlomeno un'altro paio di numeri
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: NANA

Messaggio da Grifoncina »

A chi lo dici!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: NANA

Messaggio da Sakito's my love »

Se non lo continua o sta davvero molto male o non è più interessata a farlo ma non lo dice, mah, comunque a me non ha mai appassionato granchè
Immagine
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Nana

Messaggio da Kamijofan75 »

Ciao a tutti.
Per chi non lo sapesse ancora sul canale Ka-Boom alle 21 di sera stanno trasmettendo gli episodi della seconda stagione di "Nana" e grazie al tubo mi stò guardando a pezzi il film live action in lingua originale e devo dire che é fatto davvero bene,ma se tra qualche anno dovessero girare un remake americano almeno del primo film,quale regista vorreste che lo girasse e quali attori a far parte del cast ?
Io avevo pensato a Gabriele Muccino come regista dato che ora gira anche film americani e nel ruolo di Nana Yosuke avevo pensato a Asia Argento e magari Robert Pattinson nel ruolo di Nobuo !
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Nana

Messaggio da Grifoncina »

Chissà quando la Yazawa riprenderà il manga... :(
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Nana

Messaggio da Kamijofan75 »

Anch'io avevo sentito dire che la mangaka ha interroto il manga perché sarebbe stata male.
Spero che si riprenda presto e torni al lavoro con nuove storie per le due Nana,sul tubo ho trovato una scena del film doppiata in italiano e devo dire che faceva schifo,chi l'hà doppiata ha doppiato tutta la scena,mi piacerebbe un film come si deve dove a prestare le voci agli attori siano gli stessi doppiatori dell'anime !
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Nana

Messaggio da Grifoncina »

Capisco che la Yazawa non sta bene ma io voglio sapere come va a finire questo manga!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Kamijofan1975
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 ottobre 2013, 18:43

Re: Nana

Messaggio da Kamijofan1975 »

Anch'io vorrei sapere come finirà l'anime e se in futuro potrebbe esserci un terzo film !
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Nana

Messaggio da Kamijofan75 »

Ciao a tutti.
Proprio questa mattina nella videoteca della mia città mi sono fatto prenotare il dvd del film live action di "Nana"che a quanto pare avrebbe anche l'audio italiano !
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Nana

Messaggio da Andrea1306 »

Si, io li ho tutti e due in italiano...
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Nana

Messaggio da Kamijofan75 »

Grazie Andrea.
Però trovo la cosa comunque strana dato che sul tubo si trovano solo tre scene del film ma sottotitolate in italiano mentre il mese scorso sulla pagina ufficiale della Planet Manga di FB mi hanno detto invece che i due film non sarebbero mai usciti a causa di problemi con la mangaka che pare non abbia ceduto i diritti per la distribuzione nei cinema e in home video !
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Nana

Messaggio da Andrea1306 »

Su Youtube sono di certo stati caricati da persone come noi, non da canali ufficiali.
I dvd ci sono, è normale che siano stati doppiati in italiano visto che sono per l'appunto destinati al pubblico italiano.
Su Ibs o Dvd-store li trovi tranquillamente ma anche nei negozi tipo Mediaworld o in grandi centri commerciali... anche solo in fumetteria.

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti