Raduno di J-Music Italia

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ok, meno male che non hai postato il formato grande dove si vedono gli occhi rossi e altre cose, siamo più belli così ! :P
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

che belle ste foto: sopratutto l'ultima dove son venuta meno peggio del solito! XDDDDD
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Vero, nell' ultima siamo venuti tutti bene. :)
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

ke belle fotuccie *________* volevo esserci pure io ma sn troppo impegnato cn il lavoro :°
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Oddio che scandalo che sono!!! (parlo di me ovviamente) :oops:
forse era meglio metterlo il bollino... :lol:
la migliore è quella da seduti direi...
in quella all'aperto non ero pronto! sembro il grande Mazzinga! :smt032
Ultima modifica di stracce il 1 aprile 2008, 18:02, modificato 1 volta in totale.
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

ripeto: siamo un sacco più belli dal vivo!!!
Cmq bene o male siam venuti abbastanza bene (te compreso,Stracce!!!).

Esorto l'admin, o la chiacchiericcia del gruppo :wink: , a fare un resoconto del primo raduno (lo farei io se non fossi con l'acqua fino al collo!! Immagine)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Allora arrivo in Piazza della Vittoria alle ... boh, ma sarò stata sicuramente in ritardo ! XD Ma siccome sono cieca come una talpa senza occhiali, sono costretta a mandare un messaggio a Tenshi e sono fantastica a non capire niente di dove sono ad aspettarmi nonostante l' accurata descrizione XD poi vedo una ragazza che sventola un foglio e solo ad 1 metro di distanza sono riuscita a leggere ''panzetta'' sul foglio. XD Finalmente ci presentiamo, andiamo alla fnac e stracce ci mostra il suo fighissimo telefonino con un sacco di video jappi e fato di jappine XD si compra tipo 20 dvd di film asiatici e poi andiamo al parcheggio dove stracce ci mostra la sua collezione di cd jappi. :-D Poi facciamo un giro dell' oca per andare a cercare un posto dove mangiare ma alla fine optiamo per il McDonald altrimenti Tenshi moriva di fame. Chiacchieriamo un pò seduti, poi stracce con la sua automobile ci porda a casa di Tenshi. Che figata di casa ! Ha più manga e dvd del Mondo del Fumetto !!! :o E quanti poster e disegni ha appesi per tutte le mura della sua camera, da paura ! E quanti cd jappi, stupenda collezione ma tra un pò le toccherà uscire lei di casa per far spazio a tutto quella roba ! E' l' atto finale, ci salutiamo, la sottoscritta si fa ripetere 40 volte dove deve andare a prendere l' autobus XD e stracce porta la panzetta sana e salva alla stazione. ^O^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Grazie per i complimenti alla mia stanzetta! ^___^
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Erano d'obbligo ! :P
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

e già concordo ach'io!...anzi dopo che l'ho vista mi hai fatto venir voglia di appendere jappine ovunque :smt045
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

LOL ! :P
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Le cose siamo due:
1: o facciamo tutti schifo
2: o sembriamo degli sfigati power

MA COME.....NESSUN COMMENTO???

Sì,ok,ha commentato Jiro, ma lui è l'admin...per forza per carineria deve dire "belle fotucce!" !!!

FORZA!!
Commentate!!
Se non altro per la Panzetta che si è presa la briga di postarvi celermente le foto!!
Esempio, Jappofan, che chiedeva tanto le foto, dov'è sparito??

Dai,dai!

Bhè... intanto vi dico il mio parere

Alura....
Stracce non me lo immaginavo per niente così. Però devo dire che è molto meglio così com'è. Vi assicuro che non è per niente fotogenico il grande Mazinga. In realtà è un bel fiò alto con gli occhi verdi verdi molto belli. E,caratterialmente parlando,mi son trovata subito a mio agio con lui.
Tenshi me la immaginavo simile al suo avatar....quindi mi ha totalmente spiazzato!! E, sì, è una chiacchierona da non crederci! Ottima per questi incontri tra timidoni che non si conoscono, in cui magari si corre il rischio di non sapere di cosa parlare.... Con lei non c'è problema:ci pensa Tenshi!!
E ci aggiungo che la sua cameretta, a parte avere un sacco di cd, manga, e quant'altro, ha anche dei BELLISSIMISSIMI disegno fatti da lei (chi di chobits sulla porta, 3 maghette in alto sul muro, un personaggino stile ukiyoe e due elfi (di non ricordo che manga/anime) su un altro muro...
Insomma...un artista!!!
Di grify non posso sbilanciarmi troppo perchè all'inizio era un po' tesa....e solo verso la fine l'ho vista più rilassata (quando è entrata nella cameretta di Tenshi sembrava un bambino al luna park!!). Probabilmente all'inizio era anche un po' in ansia per la questione di sua madre...
Vorrei aver potuto aver più tempo per conoscerla (e conoscere gli altri) meglio.Cmq anche lei è più carina dal vero che in foto!

Della Panzetta che posso dire....
boh...
essenzialmente ha avverato le sue previosioni: è stata zitta tutto il tempo! (che figura! :oops: ). E sì che in realtà sono una buona chiacchiericcia...
Cmq è anche un po' colpa del mio problemino....che con le donne ci metto più tempo a socializzare. Le donne le vedo più "sfaccettate" rispetto agli uomini, quindi, per questo, ho bisogno un attimo più di tempo per studiarle e per approcciarmi nel modo giusto....
Bhè, se dovessimo mai fare un secondo raduno, spero di aver superato la fase "approccio"!

Ora però basta che sto scrivendo il temino...

bau dalla Panzetta!!!
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ah beh ecco mi sono dimenticata di scrivere le mie impressioni su ognuno di voi singolarmente :

stracce : mi é sembrato davvero un bravissimo ragazzo, un vero gentleman ! :P Ed é vero che é molto più bello dal vivo che nella foto, ha dei bellissimi occhi verdi ! Poi mi é piaciuto il fatto che, pur essendo l' unico maschietto mi é sembrato completamente a suo agio. ^_^

panzetta : dal vivo hai un carattere diverso rispetto al forum, ti immaginavo più pazzerella ed invece mi sei sembrata una ragazza calma e tranquilla (meglio così :-D), forse ti trovavi un pò spaesata a Genova. Comunque anche te mi hai fatto una buonissima impressione, sei davvero simpatica. Ed é anche una bellissima ragazza, queste foto non danno il giusto risalto ad una bella biondina con gli occhi verdi. :P

Tenshi : lei é entrata immediatamente in sintonia con noi, in un pomeriggio é riuscita a raccontarci tutta la sua vita :-D, anche lei mi ha dato subito l' impressione di una ragazza in gamba, mi sono stupita tantissimo quando l' ho vista, non dimostra per niente i suoi anni, gliene davo 23, forse anche grazie all' atteggiamento e il modo di vestire. E' stata gentilissima ad invitarci a casa sua, quant'é bella la sua cameretta, ovunque mi giravo spuntavano, manga, poster, disegni, cd, dvd e la sottoscritta non capiva più niente, era così ---> * O *


Spero anch'io un giorno di ri-incontrarvi. :D
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Grifoncina ha scritto:panzetta : dal vivo hai un carattere diverso rispetto al forum, ti immaginavo più pazzerella ed invece mi sei sembrata una ragazza calma e tranquilla (meglio così :-D), forse ti trovavi un pò spaesata a Genova. Comunque anche te mi hai fatto una buonissima impressione, sei davvero simpatica. Ed é anche una bellissima ragazza, queste foto non danno il giusto risalto ad una bella biondina con gli occhi verdi. :P
:shock: come hai fatto a notare che ho gli occhi verdi???????????
Gliel'ho dovuto dire io al mio moroso che ho gli occhi verdi, se no non l'avrebbe mai notato!!! (sono il tipico color verde che lo vedi solo se hai la luce a 73° rispetto alla linea che congiunge marte con pegaso e solo nei giorni di pleninlunio)

E poi in realtà sono veramente più pazzerella....
....non so come spiegarvelo....
...magari la prossima volta riuscirò di più ad essere me stessa (e allora ne vedrete delle belle!!)

Per quanto riguarda i commenti che hai fatto di Stracce e di tenshi ti quoto al 100%!!! (soprattutto la questione che Stracce era a suo agissimo, e che tenshi non sembra una 29 enne!!)

Scusatemi ancora per essere stata così "muta e anonima":..... :oops:
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Grazie grazie per avermi dato della 23enne!^___^
Voi non lo sapete ma in realtà sono un elfo e ho circa sui 160 anni, portati bene però! XDDDDD
Che dire? voi siete tutti carini e simpatici anche se vi ho trovati un pò tanto timidi specie all'inizio....io cercavo solo di mettervi a vostro agio col mio chiacchericcio e rendere il tutto più vivace,anche se ancora non son sicura di esserci riuscita: non é che volevate imbavagliarmi in realtà?....e' molto strano e ha stupito me stessa per prima: in passato mi dicevano che non parlavo abbastanza e che non esprimevo mai la mia opinione su niente,insomma,sono sempre stata considerata una piuttosto introversa...starò recuperando tutto di un colpo? O_o
La Panzetta anch'io me la immaginavo più vulcanica e molto più casinista,bè,si vede che era un pò spesata e poi il viaggio in treno per quanto sia breve stanca sempre:anch'io quando vengo su a Milano e scendo dal treno sono,come dire,mezza abbioccata, poi pian piano mi riprendo.
Stracce è un vero "cinemaro" come me,spero sinceramente che i DvD che ha comprato siano uno piu bello dell'altro altrimenti sà già a chi dare la colpa! XP
Grify é adorabile: e ho detto tutto!
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti