[J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Forum dedicato alla musica Coreana
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

Cover dell'edizione normale di Dazzling Girl

Immagine
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

Taemin farà una canzone per il drama di To the Beautiful You! La canzone si chiamerà "It's You".
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

Ecco la canzone per il drama di To the Beautiful You!
https://www.youtube.com/watch?v=kTXw25bGN5U

(Scrivo solo io in 'sto topic LOL ?)
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

Ecco delle info a muzzo sulla festa tenuta alla SM, per la festa in onore del compleanno di Key! XD

Le ho copiate e incollate da una pagina FB, quindi ci sono anche i commenti di chi le ha scritte xD

- Minho non era presente in quanto la sua schedule era zeppa. Hanno anche provato a chiamarlo ma non ha risposto.
- Taemin ha cantato una canzone per Key
- Jong è stato il primo ad arrivare alla festa nella sede SM (.......)
- Nonostante il prezzo del regalo fatto da Taemin fosse ben superiore rispetto al prezzo del regalo fatto da Onew, il regalo di Jonghyn era piu del doppio delle 2 cifre. Ellamadonna!! Cosa gli hai regalato? Il tuo cuore c'è l'ha gia eh.. ♥
- Tamin ha scoperto solo sta sera che Key aveva preso una macchina nuova, quando TUTTI invece lo sapevano gia, e ha detto che è sempre l'ultimo a sapere le cose e c'è rimasto come un tonno. Buongiorno, svegliamoci magari.
- Allo scartamento dei regali Key ha ammesso che quando tutti lo chiamano Fashionista e gli dicono quanto si veste in maniera originale, lui si sente imbarazzato perchè pensa che in verità lo stiano prendendo in giro. Onew se n'è uscito con un "ho presente cosa intendi...."
... Onew cosa vuoi? Pensa a non cadere...
- Taemin ha bevuto si e no 2 drink e faceva finta di essere ubriaco facendo divertire tutti gli altri
- Jonghyun ha detto che è cosi tanto affezionato a Key perchè lui gli ricorda tantissimo sua madre, specialmente riguardo alle qualità che ha
- Jong ha detto che le mutande che ha regalato a Key le ha pagate tantissimo (quasi 40.000 Won) e che al negozio era andato con soli 28.000 Won e si è trovato in difficoltà ma per fortuna aveva il bancomat in tasca
- Key era felice e ha prestato per tutta la sera i suoi occhiali da "vista" col bordo nero da nerd a Jong
- Taemin ha detto che ha salvato sul cellulare ancora un video di giorni fa dove si vede Jong che va verso il frigo del loro dorm, apre lo sportello e beve a canna mezzo cartone di latte per poi sputarlo tutto in quanto quel latte era ACIDO come la morte e scaduto dal 1200. Key ha detto che quel video è divertentissimo e vorrebbero metterlo online ( f.a.t.e.l.o.) ma Jong ha detto perfavore di non postarlo perchè si è sentito morire...
- Taemin aveva fatto alla festa delle foto con la polaroid istantanea e ne ha data una alle fans come ricordo
- Taemin ha chiesto a Key se può mangiare di più in quanto tutti i suoi vestiti ora gli vanno larghi e vedono Kibum molto dimagrito.
- ATTENZIONE A QUESTA : Taemin ha detto : KEY! IO TI AMO! .. jong ha fatto un cenno a Key come per dire "dai dai rispondigli...." ma Key non ha nemmeno fatto in tempo a iniziare la frase che Taemin ha detto "MA SO BENISSIMO CHE IL MIO E' UN AMORE UNILATERALE.." .Ehi !! ehi ehi ehi ehi ehi ehieehie hie hiehiiiiiiiiii!!!!!!! parliamone
- Taemin ha detto alle fans di prestare moltissima attenzione alla nuova puntata di To The Beautiful You, specialmente alla fine. Si Taemin , è quando canterai te, non sei prevedibile vai tranqui..
- Key ha rivelato che sta organizzando una festa di Halloween
- Onew ha detto che fanno fatica a trovarsi tutti e 5 agli appuntamenti perchè ogni membro degli SHINee ha un orario diverso sul cel. A chi segna le 7.50, a chi le 8.50 ( ..ma WTF) ..A chi le 7.40. Bambini di 3 hanno hanno l'orario piu coordinato sul loro biberon elettronico.. ma vabè

@Credits: I fantasmagorici stratosferici megagalattici SHINee~ / FaceBook
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: [J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Messaggio da Andrea1306 »

- Jonghyun ha detto che è cosi tanto affezionato a Key perchè lui gli ricorda tantissimo sua madre, specialmente riguardo alle qualità che ha
LOL? XD
(Scrivo solo io in 'sto topic LOL ?)
credo sia così per altri 434745873 topic, non sei il solo xD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

si ma in altri topic una risposta ogni tanto c'è, qua a morire che ci fosse uno a rispondè LOL

per quanto riguarda il commento di Jong, bho, quei 5 son matti da legare LOL
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: [J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Messaggio da Andrea1306 »

Fidati che anche io in certi parlo da solo XD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

Torta di compleanno di Key! (:

Immagine
Immagine
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: [J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Messaggio da Sakito's my love »

Pesante come roba :lol:
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

Mi pare una torta normalissima XDD
Immagine
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: [J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Messaggio da Sakito's my love »

E' tutta ricoperta di panna, di quelle che non si mandan giù .-.
Immagine
guidoski
Intenditore
Messaggi: 1017
Iscritto il: 27 maggio 2011, 14:38

Re: [J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Messaggio da guidoski »

eh già ._. le torte sono tutte pesanti in genere. :)
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Pop / K-Pop] SHINee - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

Appunto, è solo panna... una torta normalissima XD Che deve avere una torta "leggera"? Solo Pan di Spagna? LOL
Immagine

Torna a “Musica Coreana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti