L'angolo delle curiosità

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

che belli! sono fatti davvero bene!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

E' la prima jappina, o meglio metà jappina, con gli occhi chiari che abbia mai visto in vita mia ! Si chiama Becky (Rebecca) e ha la mamma jappina e il papà inglese e ha gli occhi sorprendentemente verdi/blu ! *__* Che fortunata, ha gli occhi a mandorla e pure chiari ! =O=

Immagine
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

...E pensare che tante/i di loro si fanno operare agli occhi...personalmente la trovo ua cosa assurda!
Questa ragazza comunque é davvero carina: cos'é? una cantante o un attrice? o forse é una modella?
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Diciamo che é una show girl. :) Anch'io trovo assurdi gli orientali che vogliono rifarsi gli occhi, sono bellissimi gli occhi a mandorla !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Io pagherei x averli...
carina la tipa! ma non più di certe belle ragazze italiane!
onestamente sono abbastanza purista, e preferisco le jappine vere al 100% che le "mezzo-sangue"
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Ah! dimenticavo...sono arrivati i giorni della Sakura...

Il 'sakura', ovvero la fioritura dei ciliegi giapponesi, indicativamente tra fine marzo e inizio aprile. La sakura zensen (linea di fioritura dei ciliegi) procede da sud verso nord, raccogliendo momenti di festa e di contemplazione che distolgono i giapponesi dagli uffici, dalle scuole, dalle case. Ma anche la Festa della Fioritura dei ciliegi è un rito che i giapponesi programmano con la loro usuale precisione, così come programmano per l'occasione un breve viaggio per andare ad ammirare le fioriture più spettacolari. E per essere programmato con tanta precisione deve essere pure previsto con altrettante precisione. Il compito di comunicare la data di fioritura dei ciliegi per le varie zone del paese, spetta al Servizio meteorologico, sicuramente con il supporto di modelli meteo e fenologici integrati. Quest'anno la previsione si è dimostrata un po' ballerina e ha costretto i meteorologici a correggere la data di fioritura di qualche giorno rispetto i comunicati precedenti.

Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Chissà come dev'essere bello il Giappone in questo periodo ! :o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Eh sì,infatti se potessi andarci ho sempre pensato che vorrei andarci in quel periodo!
Inoltre dicono che la Primavera sia la stagione migliore proprio come clima inquanto non é umido come in estate ma è già abbastanza caldo!
ImmagineImmagineImmagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Qui da me sono sbocciati i ciliegi però i fiori sono bianchi ç__ç
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Come mai in Giappo sono rosa e qui sono bianchi ? O.O
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Si tratta proprio di una varietà perticolare tipica del Giappone!
Poi non sò se avete mai sentito la leggenda...ogni tanto se ne parla nei manga (Tokyo Babylon): si dice che i fiori del ciliegio siano rosa perché l'albero succhia il sangue dei cadaveri che sono sepolti sotto.
Non sò quanto sia davvero una diceria giapponese e quanto si siano inventate le CLAMP però!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Non lo so sinceramente. ^^; Comunque rosa devono essere molto più belli ! =O=
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

ma son solo io ha vederci anche qualcos'altro di bello oltre ai fiori??? :smt118
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

No,eccomi :).....la prima cosa che ho visto è stata la giappina..dopo i fiori :)
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

meno male! che non sono il solo! :-D

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot, Majestic-12 [Bot] e 0 ospiti