Raduno di J-Music Italia

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Addirittura adorabile ? :oops:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Anzi tutto grazie per i complimenti troppo buone! :P
Bene allora dirò pure la mia...
Panzetta: francamente non rispecchia per niente il suo nick nè tanto meno il suo avantar! non me l'ha sarei mai immaginata così, molto meglio dal vero!:D quando sono andato a prenderla in stazione è salita in makkina con molta disinvoltura e non mi ha fatto sentire per niente in imbarazzo, ammiro il fatto che sia venuta sino da Milano per incontrarci, per giunta da sola!

Tenshi: anche lei la pensavo completamente diversa! non dimostra la sua reale età, molto spigliata è stata un pò il carro trainante con i suoi discorsi di ogni genere, molto gentile e da perfetta padrona di casa ci ha voluto far vedere la sua stanza con tutti i suoi bei disegni della mitica Creamy e altri manga...e le riviste dei suoi idoli

Grifoncina: quando ho incontrato Panzetta che mi ha detto che forse non sarebbe venuta mò ci sono rimasto un pò male :( poi per fortuna è arrivata, un pò tesa forse all'inizio ma poi l'ho vista mettersi a suo agio appena si è iniziato a parlare di j-music! anche lei molto meglio dal vivo ve l'ho assicuro!

per quanto riguarda me se mi conosco bene (e oramai dovrei!) che di solito sono timido come la cacca, considerando il tipico imbarazzo che si crea con persone appena conosciute e ritrovandomi solo con tre ragazze credo di aver già fatto miracoli quel giorno!
mi auguro di rivedervi presto... :-D
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

:cry:
riflettendoci bene, soprattutto anche dopo aver letto le vostre impressioni, mi sono resa conto che son stata veramente espressiva come un palo della luce spento e annaffiato.

buuuuuuuuuuuuuuuh!!!
Che panzetta misera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giuro che recupererò al prossimo.
Una richiesta però: mi portate al mare???????
Se anche lì continuo a fare la timidona rigida e frigida allora avete il permesso di affogarmi!
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

stracce ha scritto:per quanto riguarda me se mi conosco bene (e oramai dovrei!) che di solito sono timido come la cacca
la cacca è timida???? :roll: :lol:
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

wow però se la panzetta nn è come nel forum io nn la voglio vedere :P nn può esser calma e tranquilla!!! i miei commenti sulle foto sn da utente mica ho paura che mi bannate :PPP
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

panzetta ha scritto::cry:
riflettendoci bene, soprattutto anche dopo aver letto le vostre impressioni, mi sono resa conto che son stata veramente espressiva come un palo della luce spento e annaffiato.

buuuuuuuuuuuuuuuh!!!
Che panzetta misera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giuro che recupererò al prossimo.
Una richiesta però: mi portate al mare???????
Se anche lì continuo a fare la timidona rigida e frigida allora avete il permesso di affogarmi!
Ma non é vero, é che ti immaginavo pazzerella dal modo in cui scrivi e ti poni nel forum ed invece sei solo normale. XD
Io che mi mostro in costume da bagno ??? Meglio di no, che vergogna !!!!!!!! :oops:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Grifoncina ha scritto:Ma non é vero, é che ti immaginavo pazzerella dal modo in cui scrivi e ti poni nel forum ed invece sei solo normale. XD
appunto:
Panzetta NON è normale.
Panzetta è PANZETTA!

Mi vergognerò fino alla fine dei miei giorni di esser stata così "apatica".......non capisco quale spiritello della tranquillità si fosse impossessato di me!!

:twisted: Ma recupererò...........vedrete come recupererò!!

E TUTTI IN COSTUME DA BAGNO!
GRIFI COMPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

OMG ! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Per me è stata colpa del treno sì sì, è il treno che ti gambizza ( in generale)
Io ci stò per il mare,nema problema a meno che non capiti in quei giorni ( ma lì sarebbe proprio sfiga!)...preparatevi psicologicamente però perché mi malgrado mi sà che vedrete un pò di cicatrici...ne ho una grossa sulla schiena perché ho tolto un neo tempo fà e disolito tutti mi chiedon sempre che ho fatto...preferirei fosse uno sfregio della Yakuza sarebbe molto piu figo! XDDDDD scherzo :p
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Io ho la cellulite ... :cry:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Io ho l'ombelico
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Ehi! ma a me non pensate?!?!?!
un raduno con tre ragazze può anche passare... :smt047
ma un raduno con tre ragazze in bikini...
non sò se lo reggo! :rolleyes:
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

In effetti é imbarazzante un raduno in costume da bagno, soprattutto per l' unico maschietto ... XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Bé sì ^^I in effetti non ci avevo pensato, però non cé modo di far venire qualcuno a darti man forte???
ImmagineImmagineImmagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Allora, scusate se rispondo solo ora xD

Volevo solo dire che dalle foto viene fuori che...siete tutti simpaticissimi xD
Nella prima foto forse si vede un pò meno, un pò lontani, ma in quelle dopo beh si capisxce tutto ^^
Tenshi e la Panzi sn troppo puccie *_*
Grify(quanto rossetto xD) e Stracce invece farebbero une bella coppia xD :lol:

Ultimi commenti: adoro la faccia della Panzi nella foto seduti e complimenti per le scarpe xD

P.s: una curiosità, quanto siete alti??
P.P.s: anche io ho gli occhi verdi, più scuri però sempre verdi xD

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti