[PS3] Mirror's Edge

Forum dedicato ai videogiochi per PC, per Playstation, per XBOX e Nintendo
Ginny1991

[PS3] Mirror's Edge

Messaggio da Ginny1991 »

TRAMA (Presa da wikipedia)

In una città dove le informazioni sono costantemente controllate, agili corrieri chiamati “Runners” trasportano importanti informazioni lontano da occhi indiscreti. Molte persone hanno accettato questa condizione di apparente perfezione, ma non Faith Connors (doppiata, nella versione italiana, da Asia Argento) e con lei molti runner, dei ribelli del pensiero libero che a costo della vita trasportano informazioni al confine di questa idilliaca prigione dorata.
Quando la sorella di Faith, Kate, ormai soggiogata per sua stessa volontà a questo stile di vita e diventata una poliziotta, si trova invischiata in problemi più grossi di lei ed accusata ingiustamente di un crimine, l'assassinio di un politico, costringerà l'impavida eroina ad infrangere il confine ed entrare in quella società che sta combattendo, varcando il "bordo dello specchio", in inglese appunto Mirror's Edge.

Altro gioco stupendo per PS3... La colonna sonora è bellissima e la grafica è davvero una meraviglia e le scene sono fatte a stile cartone animato

https://www.youtube.com/watch?v=2N1TJP1cxmo
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: [PS3] Mirror's Edge

Messaggio da Cherry-Garrard »

Ora che ho tempo aggiungo un pò di cose.

Tiratina d'orecchie per non aver menzionato la meccanica del gioco, il vero punto di forza del titolo, un titolo dal potere rivoluzionario nelle avventure in 3D.

Immaginate di non dover per una volta ammazzare nessuno o scovare chissà che cosa ma dover correre, correre a perdifiato per sfuggire a chi vi vuol braccare saltando tra tetti e cornicioni, scivolando per corrimano e correndo sui muri per acquisire velocità prima di lasciarsi il vuoto dei grattacieli di sotto o ancora appendersi a grondaie e arrampicarsi ove possibile, tutto correndo freneticamente con la visuale in prima persona sfidando l'urbana giungla di cemento.

Peccato che forse come titolo era "troppo" considerato lo standard medio del target richiesto ed infatti è finito in frettissima nei cestoni dei giochi a prezzo scontato.
Immagine

Torna a “Videogiochi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti