Directioners & Beliebers VS Haters

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Ginny1991

Directioners & Beliebers VS Haters

Messaggio da Ginny1991 »

Chi di voi conosce e/o ha visto questo video? Se qualcuno di voi lo conosce e lo ha visto, voi cosa ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=_PNRnlJN9rE
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: Directioners & Beliebers VS Haters

Messaggio da Cassandra14 »

Trovo triste insultarsi attraverso youtube (dato che il video è una risposta ad altri video noiosi e di blableggio incostante contro Bieber e OneDirection), trovo triste anche questa ragazza che parla così, imitando luoghi comuni e soprattutto cadendo nel turpiloquio per spiegare un concetto che una persona sana di mente potrebbe farlo con parole meno colorite e senza starnazzare.
Non so chi sta messo peggio: le fan, capisco essere fan di qualcuno ma bisogna darsi una regolata, l'altro giorno su Twitter ragazzine impazzite perchè erano finiti i biglietti del concerto e se la prendevano con Ticket One, oppure gli Haters di cui il 90% parlano solamente per dare fiato alle capsule dentali.

Come dico io è fuffa. Tra un paio d'anni uscirà una nuova star che farà successo, le fan cresceranno, si sposeranno un ex Hater e vissero tutti felici e contenti (?).


Forse :D
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Directioners & Beliebers VS Haters

Messaggio da Last Angel »

Io trovo più stupidi quelli che insultano degli artisti che si fanno i cazzi loro e i fan che seguono questi artisti... che cazzo rompi i coglioni ad una che ascolta Justin Bieber o i One Direction? Fatti una manciata di cazzi tuoi e vivi la tua vita, senza rompere i coglioni °A°
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Directioners & Beliebers VS Haters

Messaggio da Andrea1306 »

Non ho aperto il video, è quella dei presunti baffi?
Ginny1991

Re: Directioners & Beliebers VS Haters

Messaggio da Ginny1991 »

Sì, lei

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti