One Piece

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
Kant
Appassionato
Messaggi: 263
Iscritto il: 19 luglio 2006, 21:48

Messaggio da Kant »

Finalmente sono ricominciati gli episodi nuovi... anche se 2 episodi alla settimana sono pochissimi, ma ahime, meglio di niente. Su Italia 1 vedremo fino all'ep. 400... non vedo l'ora di vedere la puntata di domani con Garp e 2 vecchie conoscenze....
gaby93
Appassionato
Messaggi: 405
Iscritto il: 11 luglio 2008, 16:50

Messaggio da gaby93 »

io non l'ho visto per un po' e poi non ci ho capito più nulla T.T
[img]https://i732.photobucket.com/albums/ww324/Melfiatko/Dir%20en%20Grey/Wallpapers/dir_en_grey_3377.png[/img]
Kant
Appassionato
Messaggi: 263
Iscritto il: 19 luglio 2006, 21:48

Messaggio da Kant »

la trama si sta facendo interessante... dipende dove sei rimasta... hai visto enies lobby?
Kant
Appassionato
Messaggi: 263
Iscritto il: 19 luglio 2006, 21:48

Re: One Piece

Messaggio da Kant »

Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: One Piece

Messaggio da Andrea1306 »

Non riuscirò mai a andare al passo tra anime/manga T_T
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: One Piece

Messaggio da Andrea1306 »

^Ehi, ma cosa dicevo tempo fa? XD

Sono al numero 59 del manga, e wow, la battaglia di Marineford è una cosa bellissima °°
Ginny1991

Re: One Piece

Messaggio da Ginny1991 »

Ma, senza offesa eh, cosa ci trovate in One Piece? Io lo guardavo ma, boh, mi ha lasciato un po' così...
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: One Piece

Messaggio da Andrea1306 »

Lo pensavo anche io prima dell'estate scorsa, poi ho iniziato il manga e ho cambiato totalmente idea.
Gli intrecci che ci sono dopo e i misteri che vengono rivelati sono quello che tengono incollati.
Landar
Simpatizzante
Messaggi: 81
Iscritto il: 8 novembre 2012, 15:42

Re: One Piece

Messaggio da Landar »

L'anime trasmesso su Italia1 non ha senso, chiamare Monkey D. Rufy, Rubber, è già un errore clamoroso poichè nella D. c'è molto del mistero di One Piece. Sconsiglio vivamente di seguirlo. Trovate le puntate sottotitolate o comprate il manga...

Sicuramente è il mio Shonen preferito, di quelli a lunga durata (+ di 50 numeri). Ci sono talmente tanti elementi che non si capisce di come faccia Oda a rendere ogni numero entusiasmante e ogni serie così originale. Non è solo la corsa di un Capitano e ciurma che inseguono i propri sogni. E' drammatico, comico, emotivamente spesso è davvero incredibile (la liberazione di Nico Robin ad esempio è da lacrime). Il buco di storia di 100 anni generato dal Governo Mondiale per celare il modo in cui è arrivato al potere, le armi ancestrali, gli imperatori della rotta maggiore, il mistero della D, le supernova e la nuova generazione di pirati e tanto altro...

Dice bene Andrea concludendo che sono gli intrecci e i misteri, mai banali, a tenere incollati i lettori. D'altronde, e questo non è un fenomeno commerciale, se sono anni che è il manga più venduto al mondo (superando gli altri di milioni di copie -stacca Naruto ogni trimestre di almeno 2milioni di copie) un motivo ci sarà. ;)
ImmagineImmagineImmagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: One Piece

Messaggio da Andrea1306 »

Italia 1 oramai... XD
In una puntata rivela di aver tenuto nascosto il vero nome... mah XD

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti