Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Panzi in bocca al lupo!
Bé,alla fine siete tutti tornati a casa sani e salvi e questo é l'importante!^___^
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

panzetta ha scritto:notizia del giorno:
mi hanno ANTICIPATO di due settimane la data di consegna della tesi. :shock:

........son nella cacca fino al collo e molto oltre.....


...ne consegue che cercherò di limitare anche le mie scorribande sul forum.

Non vi preoccupate, posterò le foto raduno il più presto.

un bau disperato dalla panzetta
io ho presentato la tesi 3 giorni prima della discussione (e non per colpa mia ce l'avevo bella stampata da una settimana :P) cmq tranquilla ce la fai!!
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Complimenti Veronica per aver scelto il tuo balletto spastico e preferito buttare nel cesso un' amicizia che durava ormai 10 anni. Visto che sei così volubile, non ci vuole così tanto nell' immaginare che questa ennesima fissazione ti passerà, peccato che le passioni passano ma le amicizie vere restano e tu ne hai appena persa una. Ti auguro di divertirti a ballare la break-dance tutto il giorno da non aver neanche più il tempo da rispondere ad un mio sms o ad una mia e-mail !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Mi han proposto per fare un lavoro come illustratrice: peccato che il tema me l'han dato venerdì e dovrei consegnarlo per oggi( ne ho fatto la metà e mi fà pure schifo quello che ho fatto!) -////-
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Beata te che almeno ogni tanto qualcosa propongono. :cry:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Grifoncina ha scritto:...non ci vuole così tanto nell' immaginare che questa ennesima fissazione ti passerà, peccato che le passioni passano...
speriamo solo che non ti passi anche la tua... :smt020
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

tenshiAnael ha scritto:Mi han proposto per fare un lavoro come illustratrice: peccato che il tema me l'han dato venerdì e dovrei consegnarlo per oggi( ne ho fatto la metà e mi fà pure schifo quello che ho fatto!) -////-
bello!!!!!!! Di cosa si trattava??
Alla fine sei riuscita a farlo??
metti una fotina del tuo lavoro (magari nel post "altri miei lavori")???
SOno curiooooooooooooooosaaaaaaaaa!!!!!!!!
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Povera Grify...

Scusate l'ora (nono picchiarmi Panzi XD) oggi ho sostenuto l'esame Trinity College London...
Ero tesissimo, ora domani o mercoledì dovrei sapere il risultato...vedremo...
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

stracce ha scritto:
Grifoncina ha scritto:...non ci vuole così tanto nell' immaginare che questa ennesima fissazione ti passerà, peccato che le passioni passano...
speriamo solo che non ti passi anche la tua... :smt020
Ma io non la faccio pesare a nessuno, appena mi dicono che non gli interessa, non insisto, é questa la differenza ...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Jappofan ha scritto:Scusate l'ora (nono picchiarmi Panzi XD) oggi ho sostenuto l'esame Trinity College London...
tra te, grify e me siamo messi proprio male!!!! :lol:

Facci poi sapere come ti è andato l'esame,ok???
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

pensavo che fino a giugno potevo stare in pace che volevo fare diverse modifiche al sito invece il nostro prof vuole che facciam una demo lunedi a dei pirla idioti palermitaniiiiiiiii!!


:evil: :evil: :evil:
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Scusa l' ignoranza ... cos'é una demo ? :oops:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

panzetta ha scritto: bello!!!!!!! Di cosa si trattava??
Dovrei fare alcune vignette + o - umoristiche da inserire in un calendario di Frati ( tipo frate indovino)
Mi hanno dato 4 temi e alla fine per lunedì sono riuscita a portarne 2, le idee per i rimanenti non andavano molto bene così ci stò lavorando e dovremmo risentirci per fine settimana.
I disegni non posso farveli vedere semplicemente perché se li é tenuti il tipo che doveva farli vedere al redattore e,penso,anche al committente.
Il tipo in questione è da parecchio che lavora in questa redazione tipografica ed é un ex-compagno di scuola di mio fratello xquesto quando mia mamma è andata ad informarsi per la comunione dei miei nipoti lui gli ha detto di portargli alcuni miei disegni e da lì é "uscita" questa cosa....
ImmagineImmagineImmagine
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Speriamo ti vada bene, se da cosa nasce cosa...
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

Grifoncina ha scritto:Scusa l' ignoranza ... cos'é una demo ? :oops:
una dimostrazione dal vivo che quello che facciamo nel progetto di ricerca 'funziona'
dovremmo far il video quando lo pubblichiamo vi do il link :)

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti