Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Cherry-Garrard »

Cara gente, di grazia, ospite da cari amici in Brianza ne colgo la occasione per scrivere solo due righe, così a questa ora insolita considerando il mio raggio tra l'oro del mattino e le luci della sera. Che dire, work in progz, fino al termine di dicembre si resta a GE poi si torna a MO e in porto c'è la ricerca di tanta fortuna oltre oceano.

Ammetto di non aver letto nulla nel sito, ma da fine ottobre è la prima volta che ho occasione di connettermi e va bene così^^

Fino a credo lunedì ho la possibilità di connettermi quindi magari un pò le scatole le rompo poi si ritorna in zen mode:-)

Bene bene oggi tanto per cambiare giungendo da GE in direzione Tang. Est Milano, tanto per cambiare ho cannato e mi son trovato nella city, è che giungendo da GE mi sbaglio sempre, sarà perchè le indicazioni son meno chiare rispetto alla A1, ma vabbè, come dice un meraviglioso detto chinese, Bisogna aver lo stomaco storto per ingoiare una falce o giù di lì.

Ora vediam di surfare un poco in attesa di finir il bicchier dello spumante, purtroppo dolce, io preferisco il brut ma lo amico mio il brut non lo beve e di conseguenza io che alla fin son da uova e da latte mi son piegato ad un Moscato dolce.

Dopo tutta questa grandeur di scemenze ammetto in verità di scriver denovo con gioia nel forum, cogliendo la occasione per augurare a tutti tanta felicità:-)
Immagine
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Sakito's my love »

^ E come al solito non ho capito una beata m****ia di quello che intendeva, e vabè LOL

Commiuuuunque...
A quanto pare lunedì e martedì vogliono fare l'occupazione, cioè che tipo sbarrano la scuola, non fanno entrare i professori e cazzate varie... E ancora non ho capito perchè, bah. A me sembra solo che ogni occasione è buona per non far lezione!
Immagine
Gynevra

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Gynevra »

Sakito's my love ha scritto:^ E come al solito non ho capito una beata m****ia di quello che intendeva, e vabè LOL

Commiuuuunque...
A quanto pare lunedì e martedì vogliono fare l'occupazione, cioè che tipo sbarrano la scuola, non fanno entrare i professori e cazzate varie... E ancora non ho capito perchè, bah. A me sembra solo che ogni occasione è buona per non far lezione!
Ma, in che razza di scuola sei finita?! :shock:
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

Era successo anche nella mia scuola XDD
Immagine
Gynevra

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Gynevra »

Nelle mie in cui sono stata mai XD la prima era dei Salesiani figurarsi XD Se fosse capitata una cosa simile lì di sicuro gli avrebbero espulsi LOL Anzi, una volta quando ero in quella scuola un mio compagno di classe, per una sciocchezza, ha tirato una bestemmia e l'hanno sospeso in due secondi!
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Sakito's my love »

Bah io c'ho un compagno di classe che a pittoriche me l'hanno messo vicino col banco, pensa che tira fuori dalle tasche la ganja e la sventola come se niente fosse e nessuno gli dice niente... poi ogni tanto lui e un altro arrivano con gli occhi rossissimi che ridono come scemi e fanno tutta l'ora un po' a ridere, un po' a piangere, un po' a sparare più cavolate del solito... Vedi tu :-D
Immagine
Gynevra

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Gynevra »

LOL Che scuola di pazzi!
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

Cara gente, di grazia, ospite da cari amici in Brianza ne colgo la occasione per scrivere solo due righe, così a questa ora insolita considerando il mio raggio tra l'oro del mattino e le luci della sera. Che dire, work in progz, fino al termine di dicembre si resta a GE poi si torna a MO e in porto c'è la ricerca di tanta fortuna oltre oceano.

Ammetto di non aver letto nulla nel sito, ma da fine ottobre è la prima volta che ho occasione di connettermi e va bene così^^

Fino a credo lunedì ho la possibilità di connettermi quindi magari un pò le scatole le rompo poi si ritorna in zen mode:-)

Bene bene oggi tanto per cambiare giungendo da GE in direzione Tang. Est Milano, tanto per cambiare ho cannato e mi son trovato nella city, è che giungendo da GE mi sbaglio sempre, sarà perchè le indicazioni son meno chiare rispetto alla A1, ma vabbè, come dice un meraviglioso detto chinese, Bisogna aver lo stomaco storto per ingoiare una falce o giù di lì.

Ora vediam di surfare un poco in attesa di finir il bicchier dello spumante, purtroppo dolce, io preferisco il brut ma lo amico mio il brut non lo beve e di conseguenza io che alla fin son da uova e da latte mi son piegato ad un Moscato dolce.

Dopo tutta questa grandeur di scemenze ammetto in verità di scriver denovo con gioia nel forum, cogliendo la occasione per augurare a tutti tanta felicità:-)
Heilààà, todo bien?
Ma su Feisbuc ci sei ancora? :v
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da jirochan »

oh cherry che bello rivederti :D
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Wicca87 »

Sakito's my love ha scritto:Bah io c'ho un compagno di classe che a pittoriche me l'hanno messo vicino col banco, pensa che tira fuori dalle tasche la ganja e la sventola come se niente fosse e nessuno gli dice niente... poi ogni tanto lui e un altro arrivano con gli occhi rossissimi che ridono come scemi e fanno tutta l'ora un po' a ridere, un po' a piangere, un po' a sparare più cavolate del solito... Vedi tu :-D
Normale all'artistico. Nella classe di un'ex di una mia amica si fumavano l'erba durante le lezioni e nessuno diceva niente... motivo per cui i miei nella scelta delle superiori m'hanno messo il paletto di divieto di prendere l'artistico in considerazione...

E per le occupazioni siamo sotto Natale è normale voler anticipare le vacanze. Comunque un consiglio se occupano tornatene a casa che se al preside gira e chiama la polizia per far sgombrare la scuola sono dolori e un processo al tribunale dei minori.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

Mai andato a scuola quando occupavano, son successe le cose peggiori :roll:
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Wicca87 »

Andrea1306 ha scritto:Mai andato a scuola quando occupavano, son successe le cose peggiori :roll:
Io sono entrata quando alcuni stavano protestando fuori XD Faceva freddo visto che aveva appena nevicato e col cavolo che stavo fuori per manifestare contro non mi ricordo cosa fondamentalmente volevano solo cazzeggiare...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Gynevra

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Gynevra »

Fortuna allora che sono stata nel privato io alle superiori XD
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Cherry-Garrard »

Andrea1306 ha scritto: Heilààà, todo bien?
Ma su Feisbuc ci sei ancora? :v
Oh sì... l'account sempre persiste, solo ora navigo a mozzichi quando si può:-)
Immagine
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Sakito's my love »

Il problema è che io devo andare a scuola, perchè mia mamma per ste cose di autogestione, occupazione o quel che l'è, a casa non mi fa star più perchè di giustifiche non ne vuole firmare più.
Immagine

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti