*punto di sfogo*

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Cassandra14 »

No, ma io comunque resto allibita dalla mentalità di certi. E' il secondo anno che ci hanno dimezzato gli appelli, siamo ridotti a fare gli esami uno dietro l'altro e ragazzi che arrivano "Ma come ci hanno tolto gli appelli, oddio dobbiamo farci sentire". Ora il calendario è uscito a Settembre, gente che lo sapeva da SECOLI che c'erano questi casini. E sottolineo che è il secondo anno.
E poi mi vengono a dire di lottare per liberare il pratone, spazio verde della sapienza occupato dalle tende aule di Giurisprudenza?
:smt067 :smt076
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da KyoSaku »

T^T ora in una sessione possiamo fare gli esami una sola volta. o ti va bene a gennaio oppure li devi rifare a maggio -.-" almeno l'anno scorso si potevano provare due volte per sessione ._.
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Cassandra14 »

KyoSaku ha scritto:T^T ora in una sessione possiamo fare gli esami una sola volta. o ti va bene a gennaio oppure li devi rifare a maggio -.-" almeno l'anno scorso si potevano provare due volte per sessione ._.
Anche da voi Salto d'appello?
Da noi dipende come gira al professore...Ho detto tutto.
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da KyoSaku »

Cassandra14 ha scritto:
KyoSaku ha scritto:T^T ora in una sessione possiamo fare gli esami una sola volta. o ti va bene a gennaio oppure li devi rifare a maggio -.-" almeno l'anno scorso si potevano provare due volte per sessione ._.
Anche da voi Salto d'appello?
Da noi dipende come gira al professore...Ho detto tutto.
da me neppure quello :( cioè è così punto. l'anno scorso era solo per gli esami di lingua, ora tutti sono ad un solo appello per sessione -.-
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Wicca87 »

Cinesi di merda!!! Oggi chi gestisce la casa dove stiamo io ed Ele ha mandato a tutti i residenti una mail informandoci che o il caricaggio/scaricaggio illegale smette oppure ci tolgono internet perché in SOLI due giorni c'è stato un traffico di file illegali superiore ai 64 GB -.-' e sono i due deficienti che avevano il turno per la pattumiera in ste due settimane e che non l'hanno fatto riempiendo così la sala comune di pattumiera che non stava da nessuna parte...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da jirochan »

perchè non bloccano chi scarica illegalmente? si può capire piu o meno
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Wicca87 »

jirochan ha scritto:perchè non bloccano chi scarica illegalmente? si può capire piu o meno
Sicuro perché siamo quasi una decina in casa e tutti dalla stessa linea non so quanto sia davvero fattibile.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da jirochan »

è fattibile, non so come gestite la connessione in casa ma sono accorgimenti che molto stesso anche io prendo per i clienti (e impiegati) che abusano della loro connessione
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Grifoncina »

Elbereth ha scritto:Non riesco a perdere peso... Anche se ho fatto, per la prima volta, una settimana senza dolci e mi sono mossa, non ho perso niente -.-
I dolci dovresti proprio bandirli dalla dieta, ma per sempre non per una settimana. Basta quello e fare una passeggiata a passo svelto di mezz'ora almeno due volte alla settimana, quando ti viene voglia di dolci mangia una mela o uno yogurt per spegnere la fame. Ovviamente non perderai peso subito ma ci vorranno alcuni mesi, anch'io ti sconsiglio le diete drastiche comunque, non funzionano.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Cherry-Garrard »

Ora mi lamento un poco pure io, che tutto sommato mi piace lamentarmi ma come esercizio, per il gusto di farlo ma in fondo accetto parecchio lo que pasa^^

Però una cosa non la tollero, il fare una cosa male quando la si può fare bene faendo la stessa fatica e impiegando lo stesso tempo. Comq chi tira l'acqua e non pulisce, ma ci vuol tanto? Oka... io me ne sbatto alla fine, si sa che quando il bagno e' condiviso, ma succede anche in tante case perchè è proprio una questione di testa secondo me, è normale che ci sia chi più chi meno attento, ma almeno rispettare le persone di servizio che poi dovran pulire no?

Altra cosa che ho notato ieri sera, vado in cucina, c'era gente che aveva cucinato ok tutto bene, io lo so che magari esagero poi alla fine non tocca perchè io faccio il mio e chissenefrega, ma Bastiano Caboto! (Colombo è in ferie) Siete in un gruppo avete una montagna di roba, il tempo che si lava si può metter a posto no? Ma in casa vostra fate così? Che non è tanto quello perchè le stoviglie si usano a tornate e quindi servon sempre.... ma io penso, quando resta del cibo nella pentola lo sbattete nel lavandino e lo lasciate lì a otturare lo scarico con una spanna di acqua lurida? Tanto poi ci deve pensare il coglione dell'ostello quando a mezzanotte va a chiudere la cucina.

Questo veramente mi stupisce, la difficoltà e il menefreghisno davanti a cose così piccole e semplici dell'ordinaria vita quotidiana di tutti i giorni. Cazzo sti qua avran le serve in casa :smt067
Immagine
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Sakito's my love »

Ok non é una cosa particolarmente importante m la scrivo perché mi ha fatto un po' arrabiare.
Oggi sono venuti a casa mia tre miei amici, e una si é offesa perché secondo lei la escludevamo, ma se lei se ne sta seduta su una sedia con le cuffie e se ne sta per i fatti propri allora non siamo noi ad escluderla, é lei che non s'include .__. Che poi dice:"non mi includete nelle conversazioni", ma veramente noi parlavamo tranquillamente e lei che la lingua ce l'ha poteva anche intervenire, non é che noi tre stavamo a confabulare tra noi sussurrando, lei poteva parlare quando voleva cristoddio .-.
Immagine
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Cherry-Garrard »

Vedi? Non sei ospitale =D> :mrgreen:
Immagine
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Sakito's my love »

Massí che lo sono, anzi io e gli altri due facevamo di tutto per tirarla dentro il gruppo ma lei continuava a farsi i fatti suoi .-. E solo perché gli altri due miei amici dovevano fare un lavoro di gruppo per epica in cui noi non ci siamo perché siamo in un altro gruppo! Che a loro un mano non faceva male di sicuro, anzi io li ho aiutati ma lei stava seduta sulla sedia e diceva che non la includevamo .-.
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da KyoSaku »

Cherry dovresti leggere su facebook la pagina chiamata "il coinquilino di merda" (CdM)
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Cherry-Garrard »

KyoSaku ha scritto:Cherry dovresti leggere su facebook la pagina chiamata "il coinquilino di merda" (CdM)
Visto che me lo hai consigliato e mi son alzato da poco credo, sperando di non dimenticarmi, che farò un salto^^

Oka... saluti!
Immagine

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti