Richiedete qui i vostri artisti!

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Richiedete qui i vostri artisti!

Messaggio da KyoSaku »

Jessy95 ha scritto:
KyoSaku ha scritto:(se avete tempo)
"Lunetia"
non so moltissimo di questo gruppo eccetto che si dev'essere formato grazie a niconico douga...
membri:
ルシュカ (teoricamente\letteralmente sarebbe "rushuka" ma ho visto che i fan lo scrivono così "Luschka" )
neko
ニケ
ゆよゆっぺ
色白、
アンパンマン
(che "nomi" o_o)

allora da quello che ho capito ci sono due cantanti:
Neko (è un uomo)
e Luschka (è una donna)
non ho sentito moltissime canzoni però penso che Neko sia la prima voce mentre Luschka fa da seconda voce e fa anche grwol
le canzoni che ho sentito io erano tutte in inglese

sono JRock e in alcuni momenti Metal...
probabilmente si sono formati nel 2010 (ma è una mia deduzione XD)

vorrei darvi maggiorni notizie ma con sta connessione è già un miracolo che riesca ad aprire youtube -.-

last fm https://www.lastfm.it/music/Lunetia
qui si possono trovare vari siti per le info https://www.facebook.com/Lunetia/info

penso che sia carino mettere anche loro visto per una buona volta c'è una cantante donna XD
Scusa l'intromissione ma su i membri e l'anno che hanno cominciato ci hai azzecato ^^ Ma a dire il vero Luschka è la prima voce e neko è la seconda voce e fa i growl. Io so tutto di loro haha xD
in effetti hai proprio ragione °^° all'epoca non avevo ben capito a chi corrispondevano le voci coi nomi XD infatti prima pensavo che neko fosse la ragazza poi però avevo modificato il post e probabilmente mi sono dimenticata di invertire il 1°\2° voce...grazie per avermelo fatto notare! però è Jiro che può cambiare le schede...
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Richiedete qui i vostri artisti!

Messaggio da jirochan »

a dire il vero ancora non l'ho pubblicata la scheda dei Lunetia ;)
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Richiedete qui i vostri artisti!

Messaggio da KyoSaku »

jirochan ha scritto:a dire il vero ancora non l'ho pubblicata la scheda dei Lunetia ;)
ah ma braaaaaaaaaaaavo
Jessy95
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 luglio 2012, 10:23

Re: Richiedete qui i vostri artisti!

Messaggio da Jessy95 »

KyoSaku ha scritto:
Jessy95 ha scritto:
KyoSaku ha scritto:(se avete tempo)
"Lunetia"
non so moltissimo di questo gruppo eccetto che si dev'essere formato grazie a niconico douga...
membri:
ルシュカ (teoricamente\letteralmente sarebbe "rushuka" ma ho visto che i fan lo scrivono così "Luschka" )
neko
ニケ
ゆよゆっぺ
色白、
アンパンマン
(che "nomi" o_o)

allora da quello che ho capito ci sono due cantanti:
Neko (è un uomo)
e Luschka (è una donna)
non ho sentito moltissime canzoni però penso che Neko sia la prima voce mentre Luschka fa da seconda voce e fa anche grwol
le canzoni che ho sentito io erano tutte in inglese

sono JRock e in alcuni momenti Metal...
probabilmente si sono formati nel 2010 (ma è una mia deduzione XD)

vorrei darvi maggiorni notizie ma con sta connessione è già un miracolo che riesca ad aprire youtube -.-

last fm https://www.lastfm.it/music/Lunetia
qui si possono trovare vari siti per le info https://www.facebook.com/Lunetia/info

penso che sia carino mettere anche loro visto per una buona volta c'è una cantante donna XD
Scusa l'intromissione ma su i membri e l'anno che hanno cominciato ci hai azzecato ^^ Ma a dire il vero Luschka è la prima voce e neko è la seconda voce e fa i growl. Io so tutto di loro haha xD
in effetti hai proprio ragione °^° all'epoca non avevo ben capito a chi corrispondevano le voci coi nomi XD infatti prima pensavo che neko fosse la ragazza poi però avevo modificato il post e probabilmente mi sono dimenticata di invertire il 1°\2° voce...grazie per avermelo fatto notare! però è Jiro che può cambiare le schede...
Haha okay capito xD Anche io al inizio non capivo chi fosse chi °-° Poi col tempo ho capito ^^ Comunque so anche che neko e' solista...
Gynevra

Re: Richiedete qui i vostri artisti!

Messaggio da Gynevra »

Stavo pensando... E se iniziassi a fare la bio dei TRF? Loro avevano collaborato anche con Ayu in un live del 2002-2003 se non mi sbaglio...
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Richiedete qui i vostri artisti!

Messaggio da jirochan »

no mi spiace, niente schede nuove.
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Richiedete qui i vostri artisti!

Messaggio da Andrea1306 »

[Richieste sospese momentaneamente]

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti