LIVE TWENITY & L'Arc~en~Ciel TRIBUTE

Forum dedicato al gruppo JROCK: L'Arc~en~Ciel

Moderatore: lucifer273

Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: LIVE TWENITY & L'Arc~en~Ciel TRIBUTE

Messaggio da Grifoncina »

Vendite : 19.197 copie
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: LIVE TWENITY & L'Arc~en~Ciel TRIBUTE

Messaggio da Grifoncina »

Vendite : 20.839 copie
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: LIVE TWENITY & L'Arc~en~Ciel TRIBUTE

Messaggio da Andrea1306 »

Ho il tribute album ma arrivo fino alla quarta canzone, dopo di che o non mi piacciono o sono troppo rock per me.
Gynevra

Re: LIVE TWENITY & L'Arc~en~Ciel TRIBUTE

Messaggio da Gynevra »

A me non mi piacciono proprio... L'unica canzone che mi piace di loro, è quella che si chiama "Eden" quella sì, che è da ascoltare
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: LIVE TWENITY & L'Arc~en~Ciel TRIBUTE

Messaggio da Andrea1306 »

Ma nel tribute album non cantano loro. XD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: LIVE TWENITY & L'Arc~en~Ciel TRIBUTE

Messaggio da Grifoncina »

I L'Arc-en-Ciel sono sopravvalutati, certe canzoni non sono male ma il successo che hanno avuto secondo me é esagerato.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: LIVE TWENITY & L'Arc~en~Ciel TRIBUTE

Messaggio da yume »

Elbereth ha scritto:A me non mi piacciono proprio... L'unica canzone che mi piace di loro, è quella che si chiama "Eden" quella sì, che è da ascoltare
ehm...forse ti stai confondendo con qualcun altro, non c'è nessuna loro canzone che si chiama "Eden", fidati^^''
Grifoncina ha scritto:I L'Arc-en-Ciel sono sopravvalutati, certe canzoni non sono male ma il successo che hanno avuto secondo me é esagerato.
mi spiace, ma non sono d'accordo. Possono piacere o non piacere, ma penso che il loro successo sia ben meritato altrimenti non farebbero successi da vent'anni. Molti gruppi sono durati molto meno!
Gynevra

Re: LIVE TWENITY & L'Arc~en~Ciel TRIBUTE

Messaggio da Gynevra »

@Yume forse hai ragione ma, perchè quando metto su youtube "L'arc En Ciel - Eden" mi vengono fuori loro? XD
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: LIVE TWENITY & L'Arc~en~Ciel TRIBUTE

Messaggio da Andrea1306 »

Nei commenti sotto al video dicono che non è loro, ce ne sono parecchie canzoni su Youtube che vengono spacciate per quelle di altri cantanti.
Gli autori sono i To destination.
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: LIVE TWENITY & L'Arc~en~Ciel TRIBUTE

Messaggio da yume »

Elbereth ha scritto:@Yume forse hai ragione ma, perchè quando metto su youtube "L'arc En Ciel - Eden" mi vengono fuori loro? XD
perchè chi ha messo il video ha sbagliato XD, so a che canzone ti riferisci e come ha detto andrea gli autori sono i To Destination. La voce del cantante si può facilmente confondere con quella di hyde se non si è abituati ad ascoltarla^^
Gynevra

Re: LIVE TWENITY & L'Arc~en~Ciel TRIBUTE

Messaggio da Gynevra »

Io ho ascoltato Hyde e confrontandola con quella dei To Destination sembra identica o.o
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: LIVE TWENITY & L'Arc~en~Ciel TRIBUTE

Messaggio da yume »

lo so, anch'io la prima volta che l'ho ascoltata mi sembrava proprio hyde ma adesso riesco a sentire la differenza^^
te lo possso assicurare al 100%, "Eden" non è dei laruku ma dei To Destination^^
Gynevra

Re: LIVE TWENITY & L'Arc~en~Ciel TRIBUTE

Messaggio da Gynevra »

Stasera farò conoscere questo gruppo allora ** i To Destination, mi piacciono troppo
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: LIVE TWENITY & L'Arc~en~Ciel TRIBUTE

Messaggio da yume »

Elbereth ha scritto:Stasera farò conoscere questo gruppo allora ** i To Destination, mi piacciono troppo
mi spiace deluderti ancora, ma hanno fatto solo quattro o cinque canzoni e poi si sono sciolti (sono stati insieme dal 2000 al 2001)^^'

Torna a “L'Arc~en~Ciel”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti