Sailor Moon

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Sailor Moon

Messaggio da Wicca87 »

Sul forum (ufficiale da come vendono la cosa) di sailor moon italia una ragazza ha scritto che sembra che la nuova serie animata si baserà su Chibusa e non su Usagi voi ne sapete qualcosa?
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Sailor Moon

Messaggio da Grifoncina »

Non saprei °.° Ho sempre detto che preferisco una serie nuova, piuttosto che un rifacimento della classica senza gli episodi riempitivi, come avevo letto io da qualche parte, però con Chibiusa... o.o;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Sailor Moon

Messaggio da Wicca87 »

A me l'idea con Chibiusa come protagonista terrorizza e non poco e in caso sia vero beh col cavolo che mi prendo la briga di guardarlo spero che chi ha messo in giro quelle voci (non ha messo i link) si sbagli di grosso.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: Sailor Moon

Messaggio da Cassandra14 »

Chibiusa xD Io non la sopportavo come personaggio ahahahaha
Spero sia assolutamente una voce falsa anche perchè potrebbero uscire con tutto...mentre un rifacimento della serie obbliga le persone a stare su determinati paletti.
Secondo me quello che davvero ci vorrebbe, almeno in Italia, è la messa in onda con un doppiaggio ben fatto e soprattutto senza censura...Ma nessuno ci penserà mai. [-X
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine
Ginny1991

Re: Sailor Moon

Messaggio da Ginny1991 »

Io già non sopporto di vedere Bunny come protagonista, figuriamoci Chibiusa -.-
cosmochan
Simpatizzante
Messaggi: 20
Iscritto il: 23 ottobre 2012, 23:04

Re: Sailor Moon

Messaggio da cosmochan »

Wicca87 ha scritto:Sul forum (ufficiale da come vendono la cosa) di sailor moon italia una ragazza ha scritto che sembra che la nuova serie animata si baserà su Chibusa e non su Usagi voi ne sapete qualcosa?
Non c'è nulla di ufficiale per il momento, si sà solo che sta uscendo una nuova versione del manga con incluse nuove storie, e anche il meglio di Sailor Moon in dvd, inoltre sono state annunciate delle nuove SH Figuarts e un chibi deformed, dovrebbe uscire ancora altro per l'anniversario, prima dell'arrivo della nuova serie nel 2013. Comunque dubito sarà la protagonista Chibiusa, per quanto possa piacere o meno è normale che non può funzionare, la serie ha sempre avuto il suo nome e se ha avuto così tanto successo è per questo, poi mai dire mai :P
Il cuore rosa è il simbolo dell'amore, appena colta è nata Cure Peach!

Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Sailor Moon

Messaggio da Grifoncina »

Il fatto che la protagonista sia Sailor Moon non vuol dire niente, di Saint Seiya hanno fatto un sacco di manga ed anche una serie animata senza che il protagonista sia Seiya. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Sailor Moon

Messaggio da Wicca87 »

cosmochan ha scritto:
Wicca87 ha scritto:Sul forum (ufficiale da come vendono la cosa) di sailor moon italia una ragazza ha scritto che sembra che la nuova serie animata si baserà su Chibusa e non su Usagi voi ne sapete qualcosa?
Non c'è nulla di ufficiale per il momento, si sà solo che sta uscendo una nuova versione del manga con incluse nuove storie, e anche il meglio di Sailor Moon in dvd, inoltre sono state annunciate delle nuove SH Figuarts e un chibi deformed, dovrebbe uscire ancora altro per l'anniversario, prima dell'arrivo della nuova serie nel 2013. Comunque dubito sarà la protagonista Chibiusa, per quanto possa piacere o meno è normale che non può funzionare, la serie ha sempre avuto il suo nome e se ha avuto così tanto successo è per questo, poi mai dire mai :P
La parola ufficiale stava ad indicare il forum XD (ce n'è uno che dice di essere il forum ufficiale)

Come ha detto Grify non è detto tra l'altro Chibiusa di per se è la sailor moon del futuro XD
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
cosmochan
Simpatizzante
Messaggi: 20
Iscritto il: 23 ottobre 2012, 23:04

Re: Sailor Moon

Messaggio da cosmochan »

Lei rimane comunque Sailor Chibimoon perchè il suo sailor crystal è diverso da quello di moon, lei è una guerriera a se, ma qui si entrerebbe troppo nei particolari :P Che poi se vogliamo fare i pignoli la Sailor Moon del futuro è Sailor Cosmos. La Takeuchi alludeva al fatto di voler bene a questa nuova sailor moon come quella che ha fatto storia negli anni 90 quindi non credo sarà lei la protagonista :) Poi la mia è solo una ipotesi come le state facendo voi ^^
Il cuore rosa è il simbolo dell'amore, appena colta è nata Cure Peach!

Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Sailor Moon

Messaggio da Grifoncina »

Ho sentito che la nuova serie sarà posticipata al 2014, é vero?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Sailor Moon

Messaggio da Grifoncina »

Sembra che la nuova serie verrà trasmessa nel Dicembre del 2013, speriamo sia la volta buona!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Sailor Moon

Messaggio da Andrea1306 »

Le Momoiro Clover lo hanno confermato!
Inoltre canteranno opening e ending!
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Sailor Moon

Messaggio da Grifoncina »

E vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! *O*
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Sailor Moon

Messaggio da Wicca87 »

Andrea1306 ha scritto:Le Momoiro Clover lo hanno confermato!
Inoltre canteranno opening e ending!
Sara' ma io preferivo se facevano come l'altra volta che cantavano le doppiatrici...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Sailor Moon

Messaggio da Grifoncina »

E' ufficiale quest'immagine? Se é così, é molto più fedele al manga! https://desenelecopilariei.com/wp-conten ... 8/2013.png
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti