Sono nuovo .

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Sono nuovo .

Messaggio da Kamijofan75 »

Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto a questo forum e sono un fan di tutto ciò che é asiatico e quindi non solo della musica ma anche del cinema e dei fumetti,come potete capire dal mio nick sono solo da pochi mesi un fan dei Versailles e di Kamijo di cui su youtube ho potuto ascoltare le canzoni del suo primo album da solista,comunque di musica asiatica non ascolto solo il rock e il metal ma anche il pop,come ho già detto i Versailles gli ho scoperti solo in ritardo anche se già esistevano da qualche anno e devo dire che la nuova band di cui fanno parte Taru,Hizaki e Masashi e cioé i Jupiter non sembrano male,per quando riguarda il pop invece ascolto le Girls Generation e da poco ho scoperto anche G.E.M. .Ciao
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Sono nuovo .

Messaggio da jirochan »

ciao benvenuto!! :)
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Sono nuovo .

Messaggio da Kamijofan75 »

Grazie Jirochan.
Ho visto che questo forum ha pochi post !
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Sono nuovo .

Messaggio da jirochan »

dipende dal periodo, siamo stati anche molto attivi ;)
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Sono nuovo .

Messaggio da Wicca87 »

Benvenuto ^_^ siamo in pochi ad essere attivi comunque sui gruppi da te citati c'è un po' di materiale di cui discutere
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Sono nuovo .

Messaggio da Andrea1306 »

Benvenuto!
Purtroppo ora la gente sta tutta su Facebook e ha abbandonato i forum...
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Sono nuovo .

Messaggio da KyoSaku »

benvenuto anche da parte mia :mrgreen:
:prayer: evviva il jrock :heart:
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Sono nuovo .

Messaggio da Grifoncina »

Benvenuto! :D Purtroppo il forum non é più attivissimo come un tempo però abbandonato non lo é di certo, c'é qualche utente che scrive tutti i giorni.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Sono nuovo .

Messaggio da Kamijofan75 »

Grazie a tutti di cuore.
Dei gruppi e cantanti che ho citato se ne potrebbe parlare,volendo si potrebbe anche parlare degli anime dato che poi sul Digitale Terrestre ci stà da qualche mese un nuovo canale che si chiama Ka-Boom che ritrasmette dei classici degli anni 80 ad alcuni anime di oggi alternati purtroppo da un noto cartone animato spagnolo che forse conoscerete che si chiama "Mafalda",se posso dopo solo negli appositi topic inserirò qualche video di cantanti e band che forse non conoscete ancora !
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Sono nuovo .

Messaggio da Grifoncina »

Mi sa che io non lo prendo questo Ka-Boom perché non l'ho mai visto. Quale altre rock band ti piace oltre ai Versailles? :)
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Sono nuovo .

Messaggio da Kamijofan75 »

Ciao Grifoncina.
Ascolto gli X-Japan per quanto riguarda il JRock e HIDE quando aveva la sua band,invece per quanto riguarda il cinema la mia attrice preferita é Ziyi Zhang che trovo bravissima oltre che bellissima,per quanto riguarda il canale Ka-Boom prova con la ricerca automatica dei canali e dovresti trovarlo sul canale 139,ti consiglierei anche il canale NekoTv dove trasmettono solo trailer degli anime,le sigle,trailer dei videogiochi e dei fan made trailer oltre a video musicali e videointerviste ad autori di sigle italiane di noti anime e i loro doppiatori .....intendo italiani e tanto altro,poi raramente su Rai4 e RaiMovie trasmettono dei film asiatici cult e anche trash !
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Sono nuovo .

Messaggio da Grifoncina »

Neko TV l'avevo beccata da qualche parte, sembrava interessante, ora vediamo se trovo anche Ka-Boom, grazie :)
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: Sono nuovo .

Messaggio da Cassandra14 »

Benvenuto **
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti