Nana

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Nana

Messaggio da Grifoncina »

Un tempo li avrei trovati facilmente quando c'era ancora la fnac, ora che ha chiuso mi sa che non li troverei da nessuna parte. :(
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Nana

Messaggio da Kamijofan75 »

Ciao Andrea.
Nella mia città ci stà una fumetteria autorizzata dalla Planet Manga e secondo il negoziante i due film live action non sono mai usciti mentre i cofanetti con le 2 stagioni dell'anime non si troverebbero più !
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Nana

Messaggio da Andrea1306 »

Mi dispiace ma si sbaglia di grosso XD
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Nana

Messaggio da Kamijofan75 »

Si vede che l'hanno informato male o mi pigliava per il "Beep" .
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Nana

Messaggio da Kamijofan75 »

Comperato ieri il dvd del film live action di "Nana".
Quello che si dice sul fatto che la mangaka non abbia ceduto i diritti per questo film é una leggenda metropolitana,me lo sono guardato ieri sera e devo dire che sembra davvero di guardare un episodio dell'anime,i doppiatori italiani sono gli stessi,l'unico diffetto é che quando l'attrice che fa Nana canta si nota che il labiale é fuori sincronia,per il resto a me é piaciuto e mi sono persino commosso durante alcune scene,del sequel non sapevo se acquistarlo dato che alcuni dicono che sia brutto a differenza del primo capitolo,per quanto riguarda gli attori l'unico a non assomigliare al suo alter ego animato e quello che fa Nobuo mentre gli altri invece assomigliano ai personaggi del manga e dell'anime,mi sarebbe piaciuto vedere magari anche una serie tv live action cosa che purtroppo non accadrà mai !
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Nana

Messaggio da Kamijofan75 »

Mi stavo dimenticando.
L'audio che si trova nel dvd del film di Nana é italiano 5.1 e anche italiano 2.0 e poi ci stà anche l'audio originale giapponese e ci sono pure i sottotitoli per chi volesse guardarlo in lingua originale,il dvd l'hò pagato 19 Euro,il menù del dvd é privo di extra come la custodia é priva di un libretto con informazioni sugli attori e altro cosa che per un film come questo ho trovato strano,forse magari esisteranno edizioni estere che contengono qualche extra ?
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Nana

Messaggio da Andrea1306 »

Io l'ho pagato 9,90 ò_ò
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Nana

Messaggio da Kamijofan75 »

Ciao Andrea.
Dipende dove lo hai acquistato te il dvd del film di "Nana",io me lo ero fatto prenotare in videoteca di cui la negoziante mi ha detto che se voglio ci sono pure i cofanetti con le prime due stagioni dell'anime !
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Nana

Messaggio da Grifoncina »

Lo vorrei anch'io ç_ç
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Nana

Messaggio da Kamijofan75 »

Ciao Grifoncina.
Semplice,il dvd del film live action di "Nana"puoi prenotarlo presso una videoteca della tua città !
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Nana

Messaggio da Kamijofan75 »

Vi invito tutti alla mia pagina di facebook non ufficiale "Nana Italia".
Cercatela e iscrivetevi,la stò aggiornando !
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Nana

Messaggio da Kamijofan75 »

Ecco il il link alla mia pagina di Facebook.
https://www.facebook.com/#!/pages/Nana- ... 2368159447

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti