NOTIZIONA!!!

Forum dedicato all'artista JROCK: X JAPAN

Moderatore: lucifer273

Dolmagus
Simpatizzante
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 aprile 2008, 7:43

Messaggio da Dolmagus »

Dimenticavo: anche se' e' un'argomento non trattabile :? ricordo che internet e' un calderone immenso di notizie e se qualcuno capitasse per sbaglio in un sito dove si parla di musica jappo e ne rimanesse colpito...puo' sempre usare il mulo per saziare la sua curiosita'.....poi in caso d'AMORE ci sono molti siti che vendono per corrispondenza......
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ed infatti come credi che i fans non giapponesi siano arrivati a conoscere la musica giapponese se non scaricandola ? XD Beh ora in Nord Europa, Francia e Germania la vendono ormai la j-music ma prima che ciò avvenisse anche loro se la procuravano così la musica jappa.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Bé Dolmagus,non facciamo di tutta l'erba un fascio come al solito anche se per la maggior parte delle cose che dici ti dò ragione....
Non sò voi ma io prima di riuscire a sentire ciò che volevo sentire(sembro totò :p) ce ne ho messo di tempo per trovare i luoghi "giusti" dove scaricare,informarmi...interagire e conoscere questo mondo insomma (che comunque stò ancora scoprendo!!),intendo dire che all'inizio non è proprio così facile e fruibile come altri "tipi" di musica e ritorniamo al punto di partenza: il principale problema qui è la fruibilità del prodotto!
ImmagineImmagineImmagine
Dolmagus
Simpatizzante
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 aprile 2008, 7:43

Messaggio da Dolmagus »

Tutto si puo' trovare....ma con piccoli sacrifici.....
Non prendiamoci in giro...di informazioni in rete se ne trovano a bizzeffe......basta avere pazienza......l problema dell'ascolto e' risolto attraverso il mulo........
Io credo che ora i ragazzi non amino piu' avere tra le mani un cd originale.....a loro interessa solo il contenuto......e interessa solamente per circa 1 anno...poco meno...e poi l'hard disk deve essere cancellato per fa posto al gruppo del momento...nessuno investe in un mercato morto in partenza......nessuno investe in un mercato ancora cosi' acerbo....perche' nessuno ne vede le potenzialita'.....
Ho tantissimi cd import........Loudness, Anthem, Show-ya, X-japan,Bow Wow....e sono costati un botto......ma quesa si chiama passione...... :evil:
Dolmagus
Simpatizzante
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 aprile 2008, 7:43

Messaggio da Dolmagus »

Forse ho un po' esagerato :shock:
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Allora..devo dire che il primo sito in cui mi sono documentato è questo..e vi ringrazio,poi ci sono siti per appassionati di Jrock strepitosi..in cui trovi tutto o di più o c'è anche itunes..anche se non è il massimo
P.S. Dolmagus ti stimo troppo x l'avatar di kozi..prima avevo anch'io un avatar di kozi..periodo ILLUMINATI XD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Anch'io ho tanti CD originali e ordinarli on-line mi costa un botto ... :?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Sì bè,anch'io quando i soldi me lo permettono i CD li compro....comunque succede poco spesso....
Per quel discorso di prima intendevo dire che io ho dovuto aspettare di avere l'ADSL per scoprire cos'é Emule e come fare a scaricare ecc: prima non sapevo assolutamente niente, é quindi solo con l'adsl che ho potuto "scoprire" la j-music,almeno questo é il mio caso!
P.S. Anche a me piace moltissimo l'avatar di Dolmagus!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ah, ora ho capito meglio. :)
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Dolmagus
Simpatizzante
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 aprile 2008, 7:43

Messaggio da Dolmagus »

:lol: Grazie..grazie per i complimenti al mio avatar..... :lol:

Torna a “X JAPAN”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti