*punto di sfogo*

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Last Angel »

i compagni di classe sanno davvero essere petulanti, il più delle volte XD
Io ci son passato (per diversi motivi però, che non sto qua ad elencare) sia alle medie, il periodo più infernale per me, sia alle superiori (fortunatamente non tutti gli anni, e comunque con meno frequenza rispetto alle medie).... ho odiato per tanti anni certi miei compagni di classe, poi col tempo mi è passata u.u mi è anche andata abbastanza bene che alle superiori ho voltato pagina, alle medie subivo e basta, alle superiori ho iniziato a sfoderare gli artigli (non prendendoli a botte, anche perché probabilmente le avrei prese io, ma con le parole, iniziavo a insultare tutti XD)
Bhe in conclusione: magari alle superiori ti andrà meglio con i compagni di classe... in caso contrario, puoi sempre assoldare un Killer v.v
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Andrea1306 »

Da quando ho iniziato le scuole, per non dire l'asilo, ho sempre avuto "gruppi" XD
AmaiRikki
Simpatizzante
Messaggi: 24
Iscritto il: 29 maggio 2014, 16:35

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da AmaiRikki »

Bene Last Angel, vorrà dire che aspetterò le superiori sperando che vada meglio xD
My best friends ImmagineImmagineImmagine
Vai con la guru dance Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Grifoncina »

Io ho sempre avuto problemi con i miei compagni di classe, tranne che alle elementari, infatti non sono rimasta amica con nessuno!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
AmaiRikki
Simpatizzante
Messaggi: 24
Iscritto il: 29 maggio 2014, 16:35

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da AmaiRikki »

Beh alle elementari tutti eravamo ancora "innocenti" sotto molti punti di vista, quindi non ci preoccupavamo di chi faceva lo stro**o e chi no xD O al massimo lo dicevamo alla maestra :')
My best friends ImmagineImmagineImmagine
Vai con la guru dance Immagine

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti