Ciao!

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
annadaifan_jmusic
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 giugno 2014, 8:58

Ciao!

Messaggio da annadaifan_jmusic »

Salve a tutti!

Ho provato a cercare in rete un posticino dove fare 4 chiacchiere sulla mia adorata j-music (ahimè non ce ne sono più molti) ma per fortuna ho trovato questo bellissimo forum! :D

ormai sono parecchi anni che seguo la musica giapponese... ne è una prova il mio j-music blog (non so se lo conoscete :oops: ), fin da bambina ascoltavo le sigle degli anime quando un giorno ascolto per la prima volta FUKAI MORI dei favolosi Do As Infinity e scatta la scintilla :lol: inizio a recuperare tutti i loro album, singoli, DVD ecc. ecc.

Quando nel 2005 annunciarono il loro scioglimento fu una bella batosta per me :cry: e per tirarmi su di morale decisi di creare il j-music blog nella speranza di scoprire altri artisti che potessero colmare il vuoto che avevano lasciato nel mio cuore. In realtà non ho ancora trovato un gruppo migliore di loro ma ne ho scoperti tantissimi altri validissimi!!!

ah nel frattempo i Do As Infinity sono tornati a fare musica e sono sempre meravigliosi anche senza Dai Nagao :wink:

beh ci ribecchiamo nelle altre sezioni del forum :smt039
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Ciao!

Messaggio da Grifoncina »

Benvenuta! Anche a me piacciono molto i Do As Infinity, peccato che negli ultimi anni abbiano perso popolarità in Giappo :(
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Ciao!

Messaggio da jirochan »

ciao Anna! benvenuta tra noi :)
conosco il tuo blog da secoli e mi fa piacere che ti sei iscritta qua :)
annadaifan_jmusic
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 giugno 2014, 8:58

Re: Ciao!

Messaggio da annadaifan_jmusic »

Grazie a entrambi!

@Grifoncina: se intendi i piazzamenti in classifica è vero difficilmente raggiungono i primi posti in classifica come in passato ma per fortuna i loro concerti sono spesso sold out :-)
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Ciao!

Messaggio da Andrea1306 »

Benvenuta!
Interessante la tua storia sul blog (ogni tanto ci capito per caso)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Ciao!

Messaggio da Grifoncina »

E si, intendo proprio le vendite :(
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti