Il Forum

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Il Forum

Messaggio da Grifoncina »

L'ho scritto perché ho abbandonato, perché ero stanca! O.o

Certo che gli artisti più famosi sono quelli che hanno la discografia e la biografia più lunghe ed é per questo motivo che molti artisti popolari non li avete aggiunti, non mi direte che non é quello il motivo! Io invece ho aggiunto solo artisti famosi e, per me, ho fatto bene come ho fatto perché così non ho perso tempo e ho portato molte visite al sito.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Il Forum

Messaggio da Andrea1306 »

Proprio per quello.
Si fa prima a mettere qualche artista magari poco conosciuto o conosciuto e magari già in pausa e/o morto che non aspettare anni per metterne uno conosciuto.
Purtroppo il tempo è quello che è.
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Il Forum

Messaggio da jirochan »

La sfida con Tn non é persa. Abbiamo più fan, più visite giornaliere di loro e riconoscimenti con i principali partner italiani che portano artisti giapponesi. Siamo in collaborazione con animeclick e advena partner importanti e che ci hanno portato notorietà tra i fan di anime. Purtroppo mi manca staff specie al Sud perché si potrebbe fare di più e meglio. Sul numero di schede ho voluto avere un sito con una scelta variegata per racchiudere tutti i gusti musicali. Mi ero prefissato di arrivare a 500 e quest'anno le schede nuove saranno sporadiche, probabilmente le Musume sono le prossime seguite da altri artisti storici
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Il Forum

Messaggio da Last Angel »

Bhe se per questo anche tanti altri artisti di rilievo sono stati inseriti, tipo le varie boyband / girlband koreane, gli AAA, le AKB48, i vari sotto gruppi, le altre band 48 e altri di cui ora non ricordo, quindi penso sia inutile fossilizzarsi tanto sulla "jonjolena allie" di turno o chiunque altro al suo posto. Son stati messi sia quelli di rilievo che quelli semi sconosciuti, quindi che problema c'è? lol
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Il Forum

Messaggio da Andrea1306 »

Le mode comunque cambiano e nella J-Music si nota questo fatto.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Il Forum

Messaggio da Grifoncina »

jirochan ha scritto:La sfida con Tn non é persa. Abbiamo più fan, più visite giornaliere di loro e riconoscimenti con i principali partner italiani che portano artisti giapponesi. Siamo in collaborazione con animeclick e advena partner importanti e che ci hanno portato notorietà tra i fan di anime. Purtroppo mi manca staff specie al Sud perché si potrebbe fare di più e meglio. Sul numero di schede ho voluto avere un sito con una scelta variegata per racchiudere tutti i gusti musicali. Mi ero prefissato di arrivare a 500 e quest'anno le schede nuove saranno sporadiche, probabilmente le Musume sono le prossime seguite da altri artisti storici
Spero che abbia ragione te, ma quando cerco qualcosa su Google, tra i risultati della prima pagina compaiono sempre loro e noi siamo sempre molte pagine dopo e questo é un chiaro segnale che loro sono più popolari.
Andrea1306 ha scritto:Proprio per quello.
Si fa prima a mettere qualche artista magari poco conosciuto o conosciuto e magari già in pausa e/o morto che non aspettare anni per metterne uno conosciuto.
Purtroppo il tempo è quello che è.
Ma non ha senso, é solo una perdita di tempo perché non portano alcuna visita al sito, mentre inserire artisti popolari é tempo ben speso. E poi ripeto, il tempo perso per inserire 10 artisti tipo Jonjolena Allie invece che un solo artista come le Morning Musume alla fin fine sarebbe stato lo stesso.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Il Forum

Messaggio da Last Angel »

Bhe ognuno fa gli artisti che si sente di fare... prendendo d'esempio Jonjolena Allie, visto che l'ho fatta io, l'ho fatta perché in quel periodo ero fissato con una sua canzone... comunque faccio artisti che mi piacciono, quindi se vuoi puoi anche farli tu gli artisti famosi (morning musume, ecc....)
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Il Forum

Messaggio da jirochan »

non è questione su chi fa artisti famosi o meno, delle musume ho già messo 346 dischi (ebbene si è la seconda scheda con la discografia più lunga) e quando la finisco non so se diventa la prima.

Ho messo schede brevi sia di Last che Andrea che mie perchè un sito di musica deve essere il più vario possibile e non possiamo stare fermi in attesa che finisco artisti con disco interminabili.

E comunque, il nostro target è l'Italia. Alcuni artisti che possono essere stra famosi in Giappone possono essere sconosciuti da noi
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Il Forum

Messaggio da Andrea1306 »

E comunque, il nostro target è l'Italia. Alcuni artisti che possono essere stra famosi in Giappone possono essere sconosciuti da noi
THIS.
Da noi comunque son "sconosciuti tutti" XD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Il Forum

Messaggio da Grifoncina »

Va beh in conclusione, se voglio scambiare quattro chiacchiere con qualcuno appassionato di J-music, dovrò per forza andare alla ricerca di un altro forum, ho la morte nel cuore ma mi devo adeguare alle decisioni degli altri, non posso fare altrimenti.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti