4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Forum dedicato al gruppo JROCK: Versailles

Moderatore: lucifer273

Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Messaggio da jirochan »

I Versailles Philarmonic Quintet, la nota band nipponica J-rock/Visual kei, si esibiranno per la prima volta in Italia la sera del 4 giugno, con un’esclusiva nazionale targata Cavacon. Dopo Svezia e Francia, il tour europeo della band farà tappa presso la prestigiosa fiera del fumetto, dell’animazione e dei games, che si terrà nell’area mercatale di Cava de’ Tirreni dal 3 al 5 giugno prossimi. Un’assoluta anteprima di cento minuti per deliziare i fan e in più, il giorno successivo all’evento, una conferenza stampa con sessione di autografi. I biglietti, in edizione limitata, saranno venduti on line dal sito del franchising 16 Games, sponsor dell’intera manifestazione, e saranno validi anche come abbonamento per l’intera durata della fiera.
Caratteristica fondamentale della loro musica è il Visual kei, un genere musicale che non si caratterizza solo per il sound, ma per il look, e in cui l’aspetto visivo, l’istrionismo delle esibizioni e la celebrazione dell’artista come persona hanno un ruolo centrale e indispensabile. L’immagine e la musica hanno la stessa importanza al fine di creare un’esperienza di tipo teatrale, infatti i Versailles sono noti per i loro costumi finemente decorati che ricordano quelli della Francia del re Sole.

La prevendita partirà a breve sul sito www.16games.it
Stavolta sembra ufficiale :)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: 4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Messaggio da Grifoncina »

Ca**o, é troppo lontano Salerno!!! :cry:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: 4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Messaggio da Wicca87 »

Altro che lontano... io ed Elettra abbiamo visto per andarci a testa ci costerebbe solo di hotel e mezzo di trasporto sui 500 euro... quindi passiamo...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: 4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Messaggio da lucifer273 »

Io ci vado...non è molto lontano...sono di macchina 4 ore circa...poi dormo in ostello...e non mangio xD
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: 4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Messaggio da jirochan »

lucifer io propongo in una tendopoli per clandestini XD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: 4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Messaggio da Grifoncina »

Stavo pensando... spero che i Versailles non rimangano troppo shockati dalla monnezza... :oops:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: 4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Messaggio da lucifer273 »

ma cava è un posto meraviglioso...la monnezza sta solo a napoli..xD li si è in salerno
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: 4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Messaggio da Wicca87 »

Qualcuno sa come stanno andando le vendite? Perché quelli del cavacon avevano messo i primi 500 biglietti scontati e avevano detto che la prima settimana di maggio rendevano noti i dati di vendita...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: 4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Messaggio da lucifer273 »

No non so....so solo che non mi piace come è gestita la cosa...e non ci andrò proprio...oltre al fatto che mi costerebbe un'occhio della testa...fare un concerto in un paese sperduto è una grossa mancanza di rispetto per i fan...credo che una band che viene in Italia per la prima volta dovrebbe optare più per Roma o Milano...cmq città che si raggiungono anche a prezzi più umani...non so poi il live non è esclusivamente loro...faranno circa una mezz'oretta o un ora al massimo di live...e io non spendo soldi per vedere una scarsissima band visual italiana pavoneggiarsi per tutto il tempo e poi il gruppo giappo avere un tempo risicato per esibirsi...ad eventi di questo genere ho partecipato già per quanto riguarda i Celestia le Ciel e anche i Gothika...e non ci tengo a rivederlo .
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: 4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Messaggio da Wicca87 »

Lucifer circa due settimane fa Elettra ha chiesto per sapere se i Versailles avevano qualcuno che apriva il concerto visto che c'erano i Revolution che sulla loro pagina dicevano che prima c'erano loro e poi un altro gruppo e solo successivamente i Versailles, e quelli del cavacon le hanno detto che i Versailles non avevano apertura ora invece salta fuori sta cosa... io sono allibita il cavacon sta gestendo malissimo tutta la storia... tra l'altro concordo il posto è difficilmente raggiungibile per chiunque non sia della zona... tra l'altro io non ho ancora capito se gli hotel che hanno messo in lista quelli del cavacon sono con convenzione o meno visto che molti di quelli con il sito internet hanno di quei prezzi allucinanti...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: 4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Messaggio da ChArMiSsA »

piccolo OT ma non tanto...
a Roma non vedo concerti decenti dal concerto di Paul MC Cartney a Roma per altro GRATUITO!....

io non so voi...ma è tutto molto triste.....
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: 4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Messaggio da lucifer273 »

Ma la situazione live italiana non è così pessima....in giro per locali si suona...poi certo non grandi nomi...ma si suona...però ogni qual volta viene quanluno non tanto famoso da fuori la situazione è gestita malissimo....quindi io ci rinuncio...vado a vedere i Diru credo...almeno sento LORO e non 10000 gruppi per altro davvero scadenti e mezz'ora di quelli per i quali ho pagato 300 euro tipo
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: 4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Messaggio da Andrea1306 »

Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: 4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Messaggio da Wicca87 »

Visto tra l'altro su twitter i Versailles hanno pure spagliato a scrivere cava de tirreni hanno messo cava de tirren
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: 4 Giugno 2011 - Concerto a Cava dei Tirreni (Cavan)

Messaggio da elettra86it »

ho appena notato che le video hanno anche sbagliato a scrivere Italy xD hanno scritto Itary xD
Immagine]Immagine[/url]

Torna a “Versailles”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti