DNR (Dreams Not Reality)

Forum per potere discutere dei gruppi musicali nati in Italia che si ispirano alla musica giapponese e degli eventi legati alla musica giapponese.
I gruppi italiani possono sponzorizzare qui le loro band.

Moderatore: lucifer273

Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: DNR (Dreams Not Reality)

Messaggio da Andrea1306 »

Sto leggendo delle cose sul FB ufficiale loro che mi mandano in bestia ò_ò

Gente che insulta gratuitamente sotto le foto e il motivo (che ho presunto e 99% è esatto)? se non sei giapponese, non puoi fare visual ._.

Io, siccome non voglio unirmi a quella bolgia scrivo qui (come ho scritto su FB) nessuno allora al di fuori del Giappone non potrebbe fare cosplay ne tanto meno vestirsi da goth loli?

a me queste cose mi fanno innervosire non poco
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: DNR (Dreams Not Reality)

Messaggio da Cherry-Garrard »

Non ho letto su FB e mi basta il tuo commento, eh!eh! mi vien da ridere, con quest'ottica allora tutti i gruppi poser? Che non mi si dica che non ci son stati emuli di mega cappelloni cotonati e super ricciuti...

vogliam parlar del black metal, o ancora prima del dark? La bellezza è proprio espandere una scena il più possibile e senza frontiere, non stiam parlando di un espressione tradizionale giapponese, ma di un ramo evolutivo di una scena musicale che in Giappone ha assunto certi connotati nel suo passaggio.

A me il Visual personalmente fa abbastanza tristezza, nel senso che veramente poco mi dice come tante band che pare dian più peso all'immagine che alla musica, ma non conoscendo bene il genere non punto il dito e mi limito alle mie blande considerazioni, però è ridicolo che qualcuno non possa ispirarsi a loro nel look o non possa fare cosplay.

Purtroppo esiste anche l'altra faccia della medaglia che consiste nel non esser un ascoltatore "in" se non ti conci da solo per le feste :lol: ma il mondo della musica è così vasto che succede di tutto ih!ih! L'importante è credere nella buona musica e in quello che ci piace o no?

Cippirimerlo!
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: DNR (Dreams Not Reality)

Messaggio da Grifoncina »

I soliti co...ni =_= Poveri mentecatti che non hanno nient'altro di meglio da fare nella vita che insultare gratuitamente chi sta cercando di realizzare il sogno di diventare rockstar. Se poi vogliamo un buon 60% dello stile dei DNR si ispira a rock band americane e il restante 40% al visual Jappo per me.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: DNR (Dreams Not Reality)

Messaggio da Andrea1306 »

Tra l'altro tra chi ha commentato c'era pure uno che conosco il che mi ha dato ancora più fastidio visto che è il primo a dire: che c'è di male nel cosplay? la gente è sempre a offendere, i capelli strani che c'è di male?" poi sotto gli scrive capelli da schifo, fi****hio ecc ecc ._.

ma per favore...

E notare che non sono un fan del gruppo, ma l'insulti gratuiti a me dan un fastidio tale...
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: DNR (Dreams Not Reality)

Messaggio da Grifoncina »

Secondo me é solo invidia LOL Perché un conto é dire "non mi piacciono", l'altro é riempire di insulti gratuiti =.=;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: DNR (Dreams Not Reality)

Messaggio da Andrea1306 »

Ma anche si ._.

Continuerò a ripeterlo all'infinito: se non ti piace un artista, passa al prossimo senza fiatare"

lol me lo metto in firma quasi xD
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: DNR (Dreams Not Reality)

Messaggio da jirochan »

I DNR aprono il live di INORAN nelle tappe di Viennna e Cologne
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: DNR (Dreams Not Reality)

Messaggio da Grifoncina »

Si lo so, chissà perché a Vienna e in Germania e non in Italia. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: DNR (Dreams Not Reality)

Messaggio da lucifer273 »

https://www.youtube.com/watch?v=uYt1ylZ3SYQ Video nuovo. visto perchè sono un follower della blogger che appare nel video...ma solo a me sembrano i Finley versione pop?? (questo posso dirlo?uhm bo) #NessunoSiOffenda
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: DNR (Dreams Not Reality)

Messaggio da KyoSaku »

con meno extention in testa stanno molto meglio! canzone\video mi piacciono, ma non ho capito il finale del video °^°
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: DNR (Dreams Not Reality)

Messaggio da Grifoncina »

Bello sia il video che la canzone! **
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
KiraDNR
Simpatizzante
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 novembre 2011, 9:36

Re: DNR (Dreams Not Reality)

Messaggio da KiraDNR »

Grifoncina ha scritto:Si lo so, chissà perché a Vienna e in Germania e non in Italia. XD
Che strano... eh?
KiraDNR
Simpatizzante
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 novembre 2011, 9:36

Re: DNR (Dreams Not Reality)

Messaggio da KiraDNR »

jirochan ha scritto:una mia curiosità che ne pensate dei Seremedy band visual svedese che sta debuttando in jap?
Ciao, scusa se risp solo adex,
sono bravi, specialmente il chitarrista Yohio.

Li ho conosciuti al VRock, poi abbiamo suonato al Rock Mai kun Eravamo 6 artisti quella sera,
con loro "Svedesi" e noi "Italiani" hanno trasformato il Vlove Live in "International"

https://youtu.be/6L13k8P3nAk

On stage:

【出演】
・DNR(イタリア)
・Seremedy(スウェーデン)
・Daizy Stripper
・アヲイ
・ニンジャマンジャパン
・OA:Allegretto
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: DNR (Dreams Not Reality)

Messaggio da Grifoncina »

KiraDNR ha scritto:
Grifoncina ha scritto:Si lo so, chissà perché a Vienna e in Germania e non in Italia. XD
Che strano... eh?
Me lo chiedevo perché INORAN é venuto anche in Italia, che é successo non vi hanno dato il permesso di aprire il suo concerto?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
KiraDNR
Simpatizzante
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 novembre 2011, 9:36

Re: DNR (Dreams Not Reality)

Messaggio da KiraDNR »

Grifoncina ha scritto:
KiraDNR ha scritto:
Grifoncina ha scritto:Si lo so, chissà perché a Vienna e in Germania e non in Italia. XD
Che strano... eh?
Me lo chiedevo perché INORAN é venuto anche in Italia, che é successo non vi hanno dato il permesso di aprire il suo concerto?
Ma no, certo che avremmo potuto, era più difficile ottenere le aperture estere che quelle Italiane.

Torna a “J-Music in Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti