Silent Opera

Forum per potere discutere dei gruppi musicali nati in Italia che si ispirano alla musica giapponese e degli eventi legati alla musica giapponese.
I gruppi italiani possono sponzorizzare qui le loro band.

Moderatore: lucifer273

Janasel
Simpatizzante
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 aprile 2010, 16:07

Re: Silent Opera

Messaggio da Janasel »

lucifer273 ha scritto:Bella!!!*-* si ma alla fine i migliori ottengono sempre contratti con case discografiche estere....fuga di talenti :( ma non è possibile diversamente
già già! Anche se purtroppo noto che anche le persone in Italia non sono inclini ad accettare i propri gruppi... la maggior parte dei complimenti che ricevono provengono dall'estero, mentre qua si son trovati critiche di ogni genere, anche delle più assurde (ha i capelli rossi come un'altra cantante! li copiano! -_-)... cercare di promuoversi è difficilissimo in Italia :( qua tutte le cose estere sono belle e quelle che hai in casa sono brutte...
Immagine
Hoshi wo atsumete
Tsukuru suna no oshiro ni
Watashi no sasayaka na inori
Koborete ochiru sono ashimoto wo
Machibusete nami ga semaru
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Silent Opera

Messaggio da lucifer273 »

Si infatti....bhà logica che non funziona...
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Silent Opera

Messaggio da KyoSaku »

ho appena visto e ascoltato Lilium e anche se devo ammettere che non ho prestato molta attenzione al testo (poca voglia di tradurre ._____.) la voce di Lady Victoria mi è piaciuta molto! mi ricorda un po' quella dei within temptation. complimenti per aver ottenuto un contratto :D sono stati in gamba!

Torna a “J-Music in Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti