Christopher Paolini / Eragon

Tutti i generi e nazionalità
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Christopher Paolini / Eragon

Messaggio da Andrea1306 »

Qualcuno ha letto Eragon?
Dico anche i 2 libri seguenti xD
I libri, per quello che ho visto avendo letto solo il primo, sono molto più crudi del film.
Tempo fa avevo iniziato Eldest, ma siccome non era mio l'ho dato indietro, vedrò se avrò voglia di rileggerlo xD
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Io non l'ho lettop e non ho intenzione di leggerlo XD Il film me l'ha fatto odiare XD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

il film è orripilante il libro è molto bello invece nonostante anche io abbia letto solo il primo
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

il mio uomo dice che il finale del secondo libro è degno di una soap opera brasiliana anni 80 (e non è un complimento!)
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

O.O panzetta mi sono accorto adesso che il tuo avatar mi spaventa O.O XDDD

Cmq io lo odio perché ormai è diventato di "moda"... e io sono anticonformista ù.ù XD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

più che anti conformismo mi sembra pigrizia XD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Nono, è successa la stessa cosa con Twilight ù.ù già quando sono andato a vedere il film al cinema, ad ogni parola di Edward c'era una ola di ragazzine che strillavano come matte XDD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

le truciderei tutte >_>
cmq eragon nn piace neanke a me... (ke novità x°D)
Immagine
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

io ti darei aiuto -.- XDD ma dovevi vedere anche i ragazzi che... vabé lasciamo stare XD io i palermitani li decapiterei in gran parte (almeno quelli sotto i 18 anni... dopo quell'età quasi tutti diventano meno coglioni XD)

ancora adesso mi pento di essermelo andato a vedere XD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
Reita-chan
Simpatizzante
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 giugno 2009, 7:34

Messaggio da Reita-chan »

io l'ho letto e non mi è dispiaciuto affatto, carino e veloce da leggere (ultimamente lo stò rileggendo) è un libro per ragazzi non tanto impegnativo,ottimo per quando si vuole perdere tempo (almeno per me è così).
Ovviamente secondo me i film persi da libri non rispecchiano mai la storia e quindi ne esce un prodotto scadente, tranne per i signore degli anelli....quello mi è piaciuto
Sin Harvest ha scritto:io ti darei aiuto -.- XDD ma dovevi vedere anche i ragazzi che... vabé lasciamo stare XD io i palermitani li decapiterei in gran parte (almeno quelli sotto i 18 anni... dopo quell'età quasi tutti diventano meno coglioni XD)

ancora adesso mi pento di essermelo andato a vedere XD
anke me si pente di essersi andata a vedere Twilight, e anke me è stata assalita da una certo intento omicida tutte le volte ke le bambine ululavano a ogni parola del protagonista =_=
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

si... poi nella scena in cui Edward fa vedere la pelle scintillante... oddio XDDD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

a me quel film ha fatto ridere .-. fortuna che lo ho visto su you tube XD anche io odio quando succedono ste cose in sala XD
eragon comunque è stato scritto da un ragazzo di 15 anni mi pare.. perciò se c'è qualcosa di non proprio "perfetto" c'è da capirlo per il resto a me è piaciuto, non giudichiamo i libri dai film
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

sia il libro che il film sono mediocri...non merita il successo che ha avuto,ho letto solo eragon per metà perchè lo stile era troppo orribilante(c'è davvero un limite a tutto)nn dovrebbero permettere a un 15 di scrivere un romanzo Ahahaha cioè la trama può essere bella quanto vuole(anche se a me non è sembrata questo granchè)ma sullo stile di scrittura credo sia unanime questo giudizio
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Eragon

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

io ho letto sia eragon che eldest, sinceramente nn li trovo così brutti... il film di eragon fa vomitare invece o_o
avevo iniziato il terzo ma poi mi sn messo a leggere altro xD cmq mi pare uscirà anche un quarto ed ultimo libro xD
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Christoper Paolini

Messaggio da Andrea1306 »

Eragon, Eldest, Brisingr e infine Inheritance per chiudere il ciclo dell'Eredità.
Qualcuno li ha letti?

Torna a “Libri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti