Lady Gaga

Forum dedicato alla musica 'occidentale': italiana, inglese, americana ecc.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Lady Gaga

Messaggio da URGH! »

premetto che in questo ultimo periodo sono stata letteralmente ipnotizzata dalla sua musica e da lei stessa.. e oggi ho trovato 2 articoli davvero shockkanti :shock: :shock: se sapete un pò l'inglese riuscirete a capire abbastanza... mi hanno lasciato senza parole °____° non so più che pensare °__________°
https://vigilantcitizen.com/?p=2737
https://vigilantcitizen.com/?p=1676
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

se traduci è meglio.... in parole povere XD
nn è che ci capisca tanto @.@
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Era quello che sospettavo anch'io, la Bad Romance é quella tra lei e il sistema discografico. E' disposta a sacrificare tutto, anche la propria dignità (il proprio corpo nel video), pur di farne parte. Poi va beh dice che il video é pieno di simboli anti-Cristiani...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

conitnuo a nn capire xD
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Se capisci il senso del video e al posto dell'uomo che l'ha ''comprata'' ci metti le major o tutto il sistema discografico generale, capisci!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

no veramente, nn ho capito xD
Immagine
gaby93
Appassionato
Messaggi: 405
Iscritto il: 11 luglio 2008, 16:50

Messaggio da gaby93 »

wow :shock:
[img]https://i732.photobucket.com/albums/ww324/Melfiatko/Dir%20en%20Grey/Wallpapers/dir_en_grey_3377.png[/img]
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

in pratica negli articoli ciò che mi ha sconvolto di più, è che lady gaga è una specie di "marionetta" creata dalle case discografiche per mandare messaggi subliminali... ora, nell'articolo ci sarebbero tutte le spiegazioni,(che non ho voglia di tradurre), il che è davvero inquietante O_O anche la walt disney aveva fatto scandalo per i messaggi occulti presenti in tantissimi cartoni, fino a che non ha dovuto pagare una penale altissima come risarcimento.... io non credo che l'articolo sia tutto una bufala come molti... ci sono troppi, troppissimi elementi che mi portano a pensare che ci stanno prendendo per il cu**
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

comunque ne ho abbastanza di gente venduta e stravenduta, oro butto via the fame o_o
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

mex sublminali...?
del tipo? °_°

quindi lady gaga nn è quello ke sembra... ma neanke quello ke realmente realmente sembrerebbe? °_°
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

forse nn capisco la vera "gravita" di quello che è... se qlcuno mi spiegasse meglio, dato ke di inglese nn ci capisco molto xD
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

i messaggi subliminali, agiscono a livello inconscio, e sono quei simboli nascosti che inducono la gente a fare determinate cose .. sono stati banditi da molto tempo, ma molti li usano ancora in abbondanza per "ipnotizzare" la gente, ed è quello che purtroppo la gaga e tutto ciò che sta dietro di lei stanno facendo.. davvero una cosa subdola :shock: :shock:
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

ke poila cosa è assurda... per qllo ek ho capito...
se così fosse, ke senso ha dare degli indizi di ciò in una canzone (bad romance) ?
e poi su ke basi il creatore di quel articolo dice qste cose? °_°
messaggi subliminali, agiscono a livello inconscio, e sono quei simboli nascosti che inducono la gente a fare determinate cose .. sono stati banditi da molto tempo, ma molti li usano ancora in abbondanza per "ipnotizzare" la gente, ed è quello che purtroppo la gaga e tutto ciò che sta dietro di lei stanno facendo.. davvero una cosa subdola Shocked Shocked
ovvero?
che i 9/10 della popolazione è completamente cretina, e ascolta la sua musica?
ma suvvia...
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

*Yuichi_1591* ha scritto:ke poila cosa è assurda... per qllo ek ho capito...
se così fosse, ke senso ha dare degli indizi di ciò in una canzone (bad romance) ?
e poi su ke basi il creatore di quel articolo dice qste cose? °_°
messaggi subliminali, agiscono a livello inconscio, e sono quei simboli nascosti che inducono la gente a fare determinate cose .. sono stati banditi da molto tempo, ma molti li usano ancora in abbondanza per "ipnotizzare" la gente, ed è quello che purtroppo la gaga e tutto ciò che sta dietro di lei stanno facendo.. davvero una cosa subdola Shocked Shocked
ovvero?
che i 9/10 della popolazione è completamente cretina, e ascolta la sua musica?
ma suvvia...
no aspetta a tirare conclusioni XD quelli che tu chiami "indizi" sono i messaggi subliminali, che tu riesci a capire a livello inconscio, ma a livello conscio cogli solo un significato parziale... per quanto riguarda la gente cretina che ascolta la sua musica, ti dico che, essendo i messaggi subliminali nascosti, la gente non se ne accorge mentre ascolta la musica o vede i pv, è per questo che sono stati banditi da tempo, ma le industrie se ne servono comunque cercando di occultarli con altri significati
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Questa cosa della Walt Disney non la sapevo... O_O;
Comunque che il video di ''Bad Romance'' sia pieno di messaggi subliminali, lo capivo anche senza leggere quell'articolo, anche se alcuni mi erano sfuggiti.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Musica Occidentale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti