Naruto

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
.Horo.
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 agosto 2010, 12:35

Re: QUALCUNO LEGGE NARUTO?

Messaggio da .Horo. »

a me piace sia il manga che il cartone ma ho intenzione di mollare finita la prima serie perche dell'altre serie non ho capito niente
HiKuroi ^/_\^
Simpatizzante
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 agosto 2010, 14:26

Re: QUALCUNO LEGGE NARUTO?

Messaggio da HiKuroi ^/_\^ »

URGH! ha scritto:
HiKuroi ^/_\^ ha scritto:NARUTO E' IL CARTONE PIU' BELLO CHE ABBIA MAI VISTO!!!!! E' BELLISSIMO!!! KISHIMOTO E' PROPRIO UN GENIO PECCATO CHE QUI IN ITALIA FACCIANO TROPPE CENSURE E ALLA FINE NN CI SI CAPISCE NNT INFATTI MI SN AFFIDATA ALLE PUNTATE NN CENSURATE CHE SI TROVANO SU E-MULE!!!! CMQ NN CE L'HO FATTA ED HO LETTO LO SPOILER UFFAAAAAAAAA!!!!!XD DATTEBAAAAYOOOOO!!!!XD
ma tanto ormai il manga è già passato oltre quel punto xD
Hai ragione oggi ho ridato una spolverata ai manga ed è passato!!! OPS!! avevo dimenticato!!!come ho fatto nn so!!!XDXDXDXD
Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"...nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo un'illusione.
Otaku4Ever91

Re: QUALCUNO LEGGE NARUTO?

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Io sono partita ha leggere il manga dalla serie Shippuden e anche dall'anime ho incominciato da li

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 1 ospite