Nana

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Nana

Messaggio da Grifoncina »

Parliamo di questo anime che io avevo sottovalutato e che invece ora trovo meraviglioso ? **
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Cosa dire di NANA? e' unico e poi mi ha fatto scoprire OLIVIA :D, difatti il personaggio più interessante trovo sia REIRA, almeno a questo punto della storia ( parlo di dove è arrivato il manga 1a serie!)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Io la conoscevo già prima Olivia, ma con Nana ha raggiunto finalmente il successo ! ** Io guardo solo l' anime perciò per ora non so niente di Reira, se non ché é la cantante dei TRAPNEST ! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

si,infatti é lei:) comprati la collection....è un consiglio da amica: fidati, xché solo il manga ti da certe atmosfere,anche più dell'anime!
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

il manga è stupendo onestamente lo preferisco all'anime :)
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

anch'io appunto!:)
Shin 89
Simpatizzante
Messaggi: 24
Iscritto il: 9 maggio 2007, 10:55

Messaggio da Shin 89 »

Ciao sono nuovo,Cosa ne pensate di Anna Tsuchiya?io la trovo fantasica infatti tra Nana e reira io preferisco nana
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

ciao Shin di Anna Tsuchiya ne stiam parlando qui, io preferisco Reira o Hachiko :)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Io penso che un manga così renda meglio nell' anime, poi posso anche sbagliarmi. ^^''
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Shin 89
Simpatizzante
Messaggi: 24
Iscritto il: 9 maggio 2007, 10:55

Messaggio da Shin 89 »

Scusa se ti contraddisco GRIFONCINA ma secondo me l'anime rende di piu del manga perche nel manga i concerti le canzoni non le puoi sentire.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

E io cosa ho detto ? XD Che rende di più nell' anime ... XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Shin 89
Simpatizzante
Messaggi: 24
Iscritto il: 9 maggio 2007, 10:55

Messaggio da Shin 89 »

Scusa ho letto male ma ieri sera era tardi e ero appena tornato dalle prove con il gruppo non ero proprio lucido comunque hai ragione.
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Be,dal lato musicale della faccenda vi do ragione xrò certe atmosfere le puoi assaporare solo col manga!
Be a me NANA come personaggio piace un sacco ma il manga è bello proprio xchè lascia molto spazio ad ogni singolo personaggio e alla fine, non so come dire...ti interessano anche tutte le "sottotrame" a me sta cosa piace molto! HACHI specie nelle prime puntate non la sopportavo, forse perchè mi vedevo troppo simile in alcuni aspetti e cio mi irritava!:P
Shin 89
Simpatizzante
Messaggi: 24
Iscritto il: 9 maggio 2007, 10:55

Messaggio da Shin 89 »

IO detesto sohji perche ero troppo simile a lui,(un perenne indeciso che diceva una cosa e poi me faceva un altra ma ora per fortuna sono cambiato),comunque hai ragione rispetto alle atmosfere daltronde ogni manga rispetto all'anime ha i suoi lati positivi e quelli negativi. comunque credo che l'anime e il manga si completino a vicenda.Comunque chi è il vostro personaggio preferito?il mio e indubbiamente Shin anche se mi paciono un po tutti i blas anche Ren(identico a Sid Vicious dei sex)
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Come dicevo prima, io non riesco a decidermi per uno xchè tutti hanno degli aspetti che mi piacciono, se proprio devo dirlo quello che mi piace meno é Nobu,lo trovo un po banalotto, é il tipico ragazzo carino e dai buoni sentimenti ma che al momento che servirebbe non ha il fegato...non vado avanti per non spoilerare....Shoji ormai per me è nel dimenticatoio facendo io il manga,mi piace anche Misato nonostante sia un personaggio minore: é così dolce e carina!

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti