Gadgets!

Area in cui parlare di cultura, cosplay, lingua e fatti del sol levante

Moderatore: panzetta

Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

accessori, gadget, vestiti e...

Messaggio da Oni_Sei ~ »

so che da qualche parte ci sono, solo che non so dove e quanto costino, parlo di accessori, gadget, vesti e tanto altro del mondo dei manga. Mi pare che alcune di queste cose si possano trovare nei luoghi dove fanno i cosplay, però vorrei sapere se qualcuno conosce altri posti dove si possano trovare (escluso interne o non avrei aperto il topic .-.) cioè, in che negozi, magazzini e chessòio...

esempio: una mia amica ha il portafoglio di Deathnote..................dove la trovato?!

O magari anche il quaderno in se nn sarebbe male come oggettino, ma gadget anche di altri anime o manga, beh, il messaggio l'avete recepito, a voi la palla... :wink:
Immagine Immagine
*Tigra*
Appassionato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27 agosto 2008, 1:53

Messaggio da *Tigra* »

Per i gadget prova a dare un' occhiata in una fumetteria..Una mia amica mi aveva detto che alcuni l' aveva trovati lì...
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Alle fiere del fumetto ne trovi un botto!!! L'anno scorso due mi amici si son comprati appunto il portafoglio di death note (che, abbiamo amici in comune??? :wink: ), e io quello di Totoro (oltre a altra paccottiglia) :-D .


La prossima grande IMMENSA fiera sarà a Lucca settimana prossima (guarda questo post).

Poi ce ne sono un sacco di mostre in giro, per esempio a Milano ne fanno almeno 3 all'anno. (tu di dove sei??)

E poi quoto *Tigra*: nelle fumetterie trovi un sacco di paccottiglia!! :-D
*Tigra*
Appassionato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27 agosto 2008, 1:53

Messaggio da *Tigra* »

A Pavia c'è un negozio, Rock 'n' Comics, si trova dentro il centro commerciale Minerva..^__^
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

esiste anche ebay per i poveri cittadini fuori dal mondo XD
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

quoto per tutti (credo) io sono di Torino e a giorni vorrei vedere se c'è qualche fumetteria (mi hanno detto che ce ne sono parecchie...)amici in comune? lol può darsi, Otaku un po' ne conosco quindi può essere XD, quella di Lucca la sapevo, ma nn ci vado, vorrei evitare di vedere una persona >_>'' (ma va a tutti i cosplay e fumettopoli...cacchio) a ebay ci avevo pensato, ma preferirei prendere cose nuove, di ''secondamano'' vorrei il meno possibile...

P.S. una delle prime cose che vorrei prendere sarà il quaderno di Death Note (bwuahaha!!!)

grazie a tutti e...vi chiederò altro più avanti ^////^
Immagine Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

su ebay nn c'è quasi nulla di usato :) io di recente ho comprato un set di gashapon di death note troppo bello :D in confronto ai prezzi ladri di alcune fumetterie italiane (tipo la mia) si risparmia molto specialmente se acquisti dall'estero :D
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

per quanto riguarda i vestiti stile Visual Kei? Quanto costano e dove posso trovarli?
Immagine Immagine
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

a milano so ke c`e` un negozio con i manga dove vendono anke i vestiti tipo gothic lolita e visual kei,

poi il mio amico ha un autentico (beh nn proprio death note) con tutti i nomi che erano stati scritti ..na figata!

Quella roba cerca nelle fumetterie
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Urumi-chan^^ ha scritto:a milano so ke c`e` un negozio con i manga dove vendono anke i vestiti tipo gothic lolita e visual kei,

poi il mio amico ha un autentico (beh nn proprio death note) con tutti i nomi che erano stati scritti ..na figata!

Quella roba cerca nelle fumetterie
>_>'' fino a Milano però...nella zona di Torino non conosci niente?
Immagine Immagine
aki4
Appassionato
Messaggi: 219
Iscritto il: 5 giugno 2008, 15:20

Messaggio da aki4 »

A Modena c'è un negozio che vende vestiti cinesi...Sapete se alle fiere vendono articoli sui cantanti jappo? :shock:

ImmagineImmagine
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

aki4 ha scritto:.Sapete se alle fiere vendono articoli sui cantanti jappo? :shock:
sì sì, certo!!

Sono appena rientrata da lucca, e ho trovato un po' di roba riguardo alla musica giappa, tra cui:
cd a 10 euri l'uno,
poster,
ventagli con su la loro immagine,
gadget dei concerti (esempio: c'era l'asciugamano di un concerto dei SID),...
....

Però sinceramente credevo di trovare più roba...
..ci sono un po' rimasta male...
credevo che il mercato si fosse aperto di più sulla musica giappa...invece c'erano solo pochi stand dedicati alla J-music.. UFFI!
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

panzetta ha scritto:
aki4 ha scritto:.Sapete se alle fiere vendono articoli sui cantanti jappo? :shock:
sì sì, certo!!

Sono appena rientrata da lucca, e ho trovato un po' di roba riguardo alla musica giappa, tra cui:
cd a 10 euri l'uno,
poster,
ventagli con su la loro immagine,
gadget dei concerti (esempio: c'era l'asciugamano di un concerto dei SID),...
....

Però sinceramente credevo di trovare più roba...
..ci sono un po' rimasta male...
credevo che il mercato si fosse aperto di più sulla musica giappa...invece c'erano solo pochi stand dedicati alla J-music.. UFFI!
ma roba di fumetti c'era qualcosa? Cioè...sicuramente c'era qualcosa..ma cosa c'era?
Immagine Immagine
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

lo sapete ke il 13 c`e` il fumettopolis a milano?
tutti travestiti dagli protagonisti di manga e tanta di quella roba da comprare:
qualcuno viene? (tranne me XD? )
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

onizuka_88 ha scritto:ma roba di fumetti c'era qualcosa? Cioè...sicuramente c'era qualcosa..ma cosa c'era?
Ma era strapieno strazeppo di roba di fumetti!!!
Si chiama Lucca comics & games, quindi per forza che ci sono i fumetti :-p

E poi c'erano tantissime action figures, poster, miniature, peluches,...
portachiavi, borse borsine e borsette, portafogli, maglie felpe e cappelli,timbrini,...

un botto di roba tra la più disparata!!!

Per esempio c'era il portacartaigienca di Totoro, lo specchio di onepiece (piccolo) con su disegnato sopra gli occhi di usop in modo che quando ti specchi sembri lui, il cerchietto con le orecchie di Inuyasha, le matite di Kiki Delivery service, ennemila borse di Nightmare Before Christmas, ennemila ciondoli e gioielli di Nana, ennemila oggetti tema Death Note, ennemila strap per cellulari con su i più disparati personaggi manga e non,.....

Io mi son presa una felpa blu scuro con dietro la stampa a colori di Spank che fà gli occhi a cuoricino, e sul davanti c'è la scritta in rosa "Hello Spank", simile a questa figura (ma senza fiori in mano)
Immagine


poi ho preso il peluches a forma di fungo verde di superMario,
Immagine
(tanto più che già avevo la maglia)
Immagine


e 4 spillette:
una con lo stregatto di alice nel paese delle meraviglie
Immagine

una con il fantasma degli original Ghostbuster (filmation)
Immagine

una con lo stemma della ciurma di Rufi, di One Piece
Immagine.

e una con lo stemma di Capitan America
Immagine


Volevo anche comprarmi anche la borsa di spank, ma poi ho resistito
Immagine

E poi, in stile gothic lolita, ho preso dei guanti in pizzo neri con nastro in raso intrecciato, lunghi fino al gomito, simili a quelli della foto, ma che finiscono a punta sulla mano (con l'asola che si infila nel medio),
Immagine

e una finta cravatta in tessuto scozzese rosso con ricamata sopra una croce nera capovolta, e tutta ornata di pizzo nero (simile a questa)
Immagine


Devo dire che quest'anno sono soddisfatta della mia spesa gadgettistica!!!
:-D 8) :-D

Invece l'anno scorso a lucca di gadget mi ero presasolo il portafoglio di Totoro e la spilletta di Memole

:wink:
Ultima modifica di panzetta il 4 novembre 2008, 11:49, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Japan Corner”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti