Just another Outrun?

Area in cui parlare di cultura, cosplay, lingua e fatti del sol levante

Moderatore: panzetta

Toshihiro90
Appassionato
Messaggi: 207
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 17:34

Just another Outrun?

Messaggio da Toshihiro90 »

Questo è un piccolo racconto ad episodi che sto scrivendo io,se vi fa piacere di leggerlo e commentarlo fatemi sapere le vostre opinioni ^0^

E un'altro inverno è passato quì sulla costa di Shonan,oggi 11 giugno 2011 finalmente cominciano le vacanze per Eikichi Suzuki ebbene sì dopo dei duri mesi di lavoro in azienda,lavoro per la Minolta pubblicity co,ltd,dovuti al lancio di una reflex fotografica dynax 9,il capo ci ha dato una intera estate a disposizione ,buono direte voi,ma io non so non mi sento convinto,certo quì sulla costa di Shonan ci sono delle belle spiagge,ragazze e divertimenti in quantità però...boh dopo aver trascorso un'inverno intero in questa zona tutto sa di già visto....forse un pò piu' colorato ecco........

Ryuiji: Ma cosa minkia blateri,lo sapevo che eri nerdazzo strafatto,ma non immaginavo tanto ;D

Eikichi: Eccolo è lui Ryuiji Ranma,un grande teppista o meglio quello lo va dicendo lui anzi per capirci è bravo se le saputa cavare in parecchie situazioni pericolose,ma resta scemo comunque :asd:
Intanto è il migliore amico che possa mai avere sempre pronto nei momenti del bisogno e delle mie rotture di scatole XD

Ryuiji: Insomma si può sapere cosa vai dicendo in una bella giornata di sole come questa e con tante slurpe sulla spiaggia? :P

Eikichi: Niente non ti preoccupare riflettevo ad alta voce del fatto che vorrei fare qualcosa di diverso questa estate,non che mi sia annoiato negli anni scorsi,però sai bisogna cambiare ogni tanto ^_^

Ryuiji: Sì,sì lo so come ti senti amico,intanto potresti cominciare con il perdere la verginità che dici? 8^J

Eikichi: Ecco lo sapevo con te non si può discutere sempre con quel pallino in mente che palle

Ryuiji: Dai,dai scherzavo XD,che dici se non ci andiamo a prendere qualcosa di fresco al bar sai con questo caldo mi sembra di stare sul pianeta trisol di vash the stampede XD

il barista Rock: Ehiiiiiiiiiiiii.....Turk Ejeidiiiiii....e JD

Ryuiji: Rock finiscila di dire questa fesseria ormai va avanti da quando hanno trasmesso quella puntata di Scrubs nel 2002 e servici qualcosa di fresco

Barista Rock: Coga-gola

Eikichi: e Coga gola sia :D

Ryuiji: Insomma Eikichi cosa dicevi giu' al molo,che volevi passare una estate differente?

Eikichi: Esatto

Ryuiji: Sì,ma come?

Eikichi: Boh non saprei........per esempio cambiare un pò d'aria :/

Ryuiji: Ah ho capito vuoi scorreggiare *_*

Eikichi: Uhmmmmmmm

Ryuiji: Ok,ok ho capito la devo finire (ed abbassa quel tavolo),sì l'idea è buona però come parti per questo pseudo viaggio?
Sì insomma hai la patente,ma senza macchina non vai molto lontano amico mio :) (a pensarci sei l'unico ad avere la patente,ma non la macchina...oddio ci sarebbe anche un certo Emilio Tirozzi conosciuto su twitter che abita in Italia,ma lui ha la macchina e non la patente) ,senza contare che poi le spese per usare bus,treni ecc non sono di certo pochi di questi tempi :)

Eikichi: Sìì ha ragione,mi conviene rinunciare e pensare di godermi una vacanza quì traquillamente :/

Ryuiji: Ed è quì che ti sbagli amico,il caso vuole che in officino il signor Fumio Ito mi abbia lasciato per una revisione ed in custodia per un intera estate visto che lui è andato in Ammerriga,una Ferrari :D

Eikichi: Wow una Ferrari U_U

Ryuiji: Sìì hai ragione non è un modello ultimo grido,ma una GTO del '86,però sempre meglio di nulla.

Eikichi: Già e come potrei andarmene in giro con una ferrari in prestito tutto tranquillo? :)

Ryuiji: Che ti frega dai,mica hai così sfiga da distruggerla subito X^D

Ryuiji ed Eikichi: ........

Eikichi: Cos'è questa musica?

Ryuiji: Uhmm come non ti ricordi Eikichi è Outrun, da bambini ci passavamo le giornate intere su :)

Eikichi: Ah già è vero.... :)

Ryuiji ed Eikichi ........

Eikichi: Senti e se.......facessi una vacanza stile Outrun?

Ryuiji: Cooosa vorresti girare il mondo? O_O

Eikichi: Stupido,mi limiterei al solo Jappo,però me la godrei :D

Ryuiji: E' vabbè dai vieni andiamo in officina che ti do la ferrari così vedi un pò tu X)

..........2 ore dopo

Eikichi: Ok eccomi quì al punto di questa mattina,ho una bella giornata di sole,una ferrari tanta benzina e.......no lo stereo CD no è un classico impianto a cassette,ma fa nulla,io ho una cassetta con il meglio di Thammarath,il signor Ito ha lasciato inserito un certo S.S.T best track.......insomma me li farò bastare :)

Ok ho messo in moto,inserisco la prima e viaaaaaaaa!!!!!

Oh sì questa estate me la voglio proprio godere

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=8FTryYf5MpY[/youtube]

Episodio 2

Eikichi: Pfffffffffff dannato Ryuiji per colpa di tutte le sue domande mi ha fatto perdere troppo tempo ed è quasi buio ed io odio viaggiare con il buio,sono quasi riuscito ad arrivare a Yokohama,certo potvo fare di meglio,ma sempre meglio di nulla......bene non mi resta che fermarmi da qualche parte,magari in qualche locale così non solo mi riposo,ma posso anche chiedere se qualcuno conosce qualche bel posticino per passare la notte.

Uhmm però sfizioso questo piccolo paesino sulla costa,il sole al tramonto con queste palme mi ricorda molto la cittadina di a tutto gas XD
ma non è il tempo di perdersi in queste cose diamoci da fare....
Uhmm mi fermerò quì "Cat's Eye" suona bene.

Hideki: Ehii Tomoko sembra che abbiamo visite!

Tomoko: Non mi dire che sono i Bikers Angels? O_o

Hideki: No non ti preoccupare fortunatamente non sono quelli scassa palle,ma sembra piu' un tizio ricco è in Ferrari,però io non mi fiderei comunque sai quanto possono essere falsi.

Eikichi "accidenti devo ammettere che nonostante tutto la ferrari è proprio una bella macchina mi sono fatto parecchi kilometri e non gli ho neanche sentiti...però è anche vero che andavo sui 300 :Q____,poco importa tanto se prendo una multa se la piange il signor Ito con Ryuiji XD"

Dli-dlon

Eikichi: Buonasera

Tomoko: Sera

Tomoko: Cosa posso offrirti?

Eikichi: Allora siccome ho fatto un viaggetto ed ho bisogno di rilassarmi,mi potresti dare una bella birretta fredda ^_^

Tomoko: Nessun problema però spero che ti piacciano quelle scure che quì abbiamo solo quelle

Eikichi: Naah non ti preoccupare ho sopportato di peggio "Già solo quel coglione di Ryuiji alle superiori poteva farmi bere la sua urina spacciandola per una Nastro Azzurro,bevi bevi è quella di Valentino Rossi diceva....coglione -_-"

Hideki: Hey straniero cosa ti porta a passare da queste parti anzi in questo bar?

Tomoko: Ma Hideki cos

Eikichi: No non ti preoccupare,ha ragione a fare domande del genere,del resto non si vedono spesso dei tizi che si fermano con una ferrari in un bar di un paesino sperduto sulla costa asd
Niente sono semplicemente di passaggio,sto facendo un viaggio estivo che magari potrà arricchirmi interiormente tutto quì ^_^

Tomoko: In Ferrari? Devi essere ricco?

Eikichi: No nulla di tutto questo,la macchina mi è stata prestata *_*

Hideki: Tomoko non credere a tutte queste stronzate romantiche,non vedi che lo sta facendo di proposito per addolcirti,quando meno te lo aspetti ti chiederà il pizzo,il contenuto del registratore e se non lo fai,minaccerà di violentarti!

Eikichi: Ragazzo mi sa che hai preso un abbaglio,per caso di hanno sparaflashato come in Man in Black

Hideki: Non prendermi per il culo sai

Eikichi: Ehilà cosa vuoi fare con la caraffa del caffè,lo sai che a quest'ora non ti fa dormire?

dlin-dlon

?????: Salve picciotta!

Eikichi !?

??????: Ehi guardate abbiamo una faccia nuova in paese....

Eikichi: Ehi Tomoko chi sono questi 3 tizi vestiti in doppio petto?
Ah ho capito c'è una festa in maschera e loro si sono vestiti come gli scagnozzi di Virtua Cop 2 ^O^

?????: Ehi fesso,non dire fesserie,noi siamo gente seria anzi pericolosa.
Vero ragazzi?

====== ?????????: Sissisignore!

Eikichi: Scusa ma non ti seguo? ^_^"

???????: Uff duro di comprendonio ne?
Allora siamo partendo da destra eh?
Pan
Tsu
Maru
Mie

Eikichi: Pffffffffrrrrr hahahhahahahahahahahahah oddio muoio hahahahahaah
Ho lacrime,oddio ho capito che siete Italiani e volete fare i fighi,però quei vostri nomi non sono il massimo hahahhahahaahah

Mie: Cosa hanno i nostri nomi che non vanno?

Eikichi: Beh tanto per cominciare in Giapponese significa : Le tue mutandine si vedono tutte scoperte :trollface:

Patsumarumie: EEEEEEEEEEEEHHHHHH!
Hideki cazzo avevi detto che significava "giustizieri della notte"

Hideki: Come potevo darvi un nome importante dopo tutti i danni che avevato fatto al locale.

Mie: Dannazione...ok comunque se ti fa piu' paura saperlo facciamo parte dei Bikers Angels

Eikichi: Uhmmmm

Mie: Che c'è che guardi?

Eikichi: Vedi continui a sbagliare caro mio hahahahaha
Vi fate chiamare Bikers Angels e poi andate in giro con una Panda prima serie targata Roma

Mie: Ok ora basta,mi ha proprio scassato la minkia
Maru prendi la ragazza e voi 2 ammazzate quei 2 stronzi!

sborobom

Maru: Eh?

Eikichi: Dove credi di andare tu?
Ora avrei una domanda per voi...chi sarà a morire voi delle semplici merdine o io 4 dan di Karate........

Nello stesso tempo fuori.....

2 ragazzi di passaggio: Accidenti sei stato troppo forte in sala hai battuto quel pisellone di Tetsu ad F-355
Normale dopo tutte le ore che ho passato sulla versione Dreamcast con il dream wheel ^O^

Crashhhh

2 ragazzi di passaggio: Daaaaa e chi diavolo sono questi tizi malconci?
Non vorrei sbagliarmi,ma sono volati fuori da quella finestra ^_^"

Eikichi: Forza andate affanculo e non fatevi piu' vedere quì dentro o volete il resto :devil:

Mie: Per ora hai vinto,ma non avrai vita facile quì in zona ricordatelo

Pan: Capo la macchina non si mette in moto.

Mie: Maru forza spingiii,cazzarola

Tomoko: Hahaha Grazie Eikichi,penso proprio che non torneranno piu' o almeno lo spero ^_^"
Ma toglimi una curiosità?
Sei davvero Dan qualcosa di Karate?

Eikichi: Ehmmm no,ho detto una palla ho semlicemtne preso delle lezioni di botte dal mio amico Ryuiji XD

Tomoko: Tu sei un folle XD,però adesso potresti anche lasciare mio fratello ^_^"

Eikichi: Eh? O cazzo scusami Hideaki Anno dai svegliati mica ti sei fatto male vero hahahahah

Hideki: Hideki mi chiamo Hideki,comunque tutto tranquillo e......grazie per tutto :/

Eikichi: Figurati ora dovrei chiedervi un piccolo favore.

Tomoko: Dimmi pure

Eikichi Non ho un posto per dormire ehehehhe

Tomoko: Solo questo,ma figurati conosciamo una piccola pensione di una amica di famiglia che avrà sicuramente qualche posto libero

Eikichi: Fiuuuu ed anche questa è fatta.

Tomoko: Hideki perchè non fai strada la nostro Eikichi fino alla pensione,dai così ti fai il giro in ferrari ^__^

Hideki: Ok nessun problema....

Eikichi: Ohh grazie grazie e scusate per la finestra.

Tomoko: Figurati,riposati e domani vediamo cosa possiamo fare.

Eikichi: Ciao,ciao dai andiamo Hideki che dopo una giornaa così ho proprio voglia di riposarmi.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=5clzfPi90ws[/youtube]
E spero di non avervi deluso.
Immagine

Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!

Torna a “Japan Corner”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti