→Pia-no-jaC←

Area dedicata alla pubblicazione di articoli
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

→Pia-no-jaC←

Messaggio da jirochan »

11639846_10153966905369488_2140535371_o.jpg
La musica del duo giapponese accompagna la serata di chiusura della 68esima edizione del festival di Cannes!

Finalmente online il video della performance di Enra sulle note di →Pia-no-jaC←

Il 24 Maggio scorso, la 68esima edizione del famoso Festival del Cinema di Cannes, ha visto la speciale esibizione del gruppo di artisti giapponese Enra, sulle note del brano "METROPOLIS". Il brano è composto dai →Pia-no-jaC←, famoso duo di musicisti giapponese , già partner musicale degli Enra in passato. L’esibizione del gruppo è stata eseguita in apertura della serata finale del festival. Qui di seguito potrete trovare il link ufficiale al filmato: https://www.festival-cannes.fr/en/mediaPlayer/15603.html

Gli Enra sono un gruppo di versatili artisti giapponesi, in grado di fondere alla perfezione durante le loro performance, musica, danza e immagini in un unico spettacolo, dando vita a un nuovo livello di intrattenimento artistico. Le coreografie studiate non si limitano solo alle immagini, ma fondono perfettamente suoni e interattività con le movenze degli artisti. I membri degli Enra sono grandi esperti in diversi generi fra cui: danza classica, ginnastica artistica, arti marziali, giocoleria, danza acrobatica e street dance.

I →Pia-no-jaC← sono una coppia di musicisti giapponesi, composta da Hayato e Hiro,rispettivamente al piano e al Cajon. Il duo strumentale si è formato nel 2005 e da allora vantano ben 12 album realizzati più tantissime collaborazioni musicali, fra cui ricordiamo Disney, Square Enix, Sakamoto Ryuichi, Joe Hisaishi, Taro Hakase, Arashi. Loro punto forte è la versatilità con cui possono passare dalla musica classica al jazz, fino alla musica dance. Inoltre riescono a reinterpretare nel loro stile unico molti brani classici.

A fine 2014 i →Pia-no-jaC← hanno realizzato il loro primo tour europeo, toccando diversi paesi fra cui Francia, Belgio e anche l’Italia, dove si sono esibiti sul palco del famoso evento internazionale del Lucca Comics and Games.

Siamo lieti di annunciare che presto i →Pia-no-jaC← ripeteranno l’esperienza realizzando un nuovo tour europeo, che li porterà fra Italia e Francia. In particolare in Italia si esibiranno da Nord a Sud, per la gioia di tutti i fan che li hanno acclamati durante il concerto dell’anno scorso e che avranno una nuova possibilità di ammirare le loro stravaganti performance.

Molto presto saranno annunciate le nuove date del tour. Restate sintonizzati.

Link:
https://pianojac.com
https://www.facebook.com/pianojac.official
https://soundcloud.com/pia-no-jac-official

Contact:
info@pianojac.com

Credit:
ETB World
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Blog”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti