Jade

Forum dedicato all'artista JROCK: X JAPAN

Moderatore: lucifer273

Ht.™
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 novembre 2009, 19:16

Messaggio da Ht.™ »

URGH! ha scritto:e un'altra cosa... quando yoshiki ha deciso di sciogliere gli X JAPAN nel '97 perchè toshi ha voluto andarsene, con la fama che si erano conquistati gli X avrebbero potuto continuare anche senza di lui... senz'altro ci sarebbe stato un calo di fan... ma le vendite alla lunga si sarebbero riprese, il fatto che yoshi, piuttosto di sostituire l'amico, abbia deciso invece di troncare, significa che non è uno che da più importanza ai soldi che agli ideali :( io lo stimo molto :ksm107
Guarda che hide e Yoshiki avevano pianificato una reunion con un altro cantante.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

no, avevano pianificato un "ipotetica" reunion, con hide come vocalist, ma è una notizia piuttosto campata per aria .-. ma non è che in realtà tu odi gli X japan? xD dici che yoshiki è un venduto, e che la sua musica è commerciale, e che taiji era meglio di heath :shock: :shock: cioè... c'è anche qualcosa che ti piace di questo gruppo? ^^; così magari ci troviamo d'accordo su qualcosa :wink:
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Ht.™
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 novembre 2009, 19:16

Messaggio da Ht.™ »

URGH! ha scritto:no, avevano pianificato un "ipotetica" reunion, con hide come vocalist, ma è una notizia piuttosto campata per aria .-. ma non è che in realtà tu odi gli X japan? xD dici che yoshiki è un venduto, e che la sua musica è commerciale, e che taiji era meglio di heath :shock: :shock: cioè... c'è anche qualcosa che ti piace di questo gruppo? ^^; così magari ci troviamo d'accordo su qualcosa :wink:
Sì che c'è. Il fatto è che sta Jade non mi piace. Yoshiki ha al suo cospetto due grandi chitarristi come Pata e Sugizo, potrebbe sfruttarli a dovere. Potrebbe dare spazio agli altri quattro e non scrivere roba solo per lui. Le ultime canzoni (I.V., Without You, Jade), non sono minimamente confrontabili alle vecchie canzoni (parlo anche di quelle contenute in Dahlia, che musicalmente sono eccelse, ma hanno quel pizzico di commerciale). In Jade si sente che manca hide, perchè le chitarre non si sentono a dovere... Non c'è quel sound che distingueva gli X da tutti gli altri gruppi... Mi duole il cuore a dirlo, ma sta reunion è tutta per soldi.
Non dico che se vengono in Europa non ci vado. Anzi, sono il primo. Ma ste nuove canzoni... Brrrrr... Non oso pensarci...
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

a me piacciono tanto le nuove song :'c vabbè....insomma....questione di gusti ù_u XD
se venissero in europa, purtroppo dovrei farmi un mutuo per andarli a vedere! \(T^T)/ *si rotola sul pavimeto*
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Io cred che Jade registrata a dovere sarà una bella song u.u
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ma se intanto pensate che fino a 3 anni fa era un'utopia una possibile reunion degli X, prendiamoceli come vengono! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

eh...infatti xD
Ht.™
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 novembre 2009, 19:16

Messaggio da Ht.™ »

Sì, ma io non voglio un melodrammatico o un tizio che urla durante Endless Rain.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Jade

Messaggio da URGH! »

yoshiki non è un "tizio" >_> è l'anima degli x japan... è vero che non sono più gli stessi di una volta.... ma è cambiato tutto... l'epoca, hide non c'è più, la gente se li è un pò dimenticati.... è difficile perchè stanno ripartendo non dico da zero, ma hanno un sacco di cocci da riunire, e poi devono ancora rientrare sul mercato vero e proprio! se yosh fa un pò di scena durante i live chissene xD c'è chi porta un corpo di ballo e chi fa finta (ma anche no) di piangere xD quello che avrai visto tu magari è stato il primo tour della reunion, e se ci pensi tornare al tokyo dome dopo dieci anni con la tua prima band e con il collo a pezzi forse le sue "scenate melodrammatiche" erano più che giustificate
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Jade

Messaggio da lucifer273 »

Concordo...e poi hanno ancora un seguito imponente O_O cmq Jade è rimasta lì...in aria...??niente pubblicazione?
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Jade

Messaggio da URGH! »

ci sarà sul nuovo album penso ;)
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Jade

Messaggio da URGH! »

jade a L.A. devo dire che è molto bella, più l'ascolto più mi piace, ci sono anche i sottotitoli
https://www.youtube.com/watch?v=mXzzaWbW ... re=related
ps: non vi sembra che gackt abbia copiato l'attacco di jade per ZAN? xD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Jade

Messaggio da lucifer273 »

Um non sono uguali...,ma la ricorda parecchio..cmq nel genere gli attacchi sono così...diciamo che tutti e due hanno avuto poca fantasia xD
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Jade

Messaggio da Andrea1306 »

Sarà il primo singolo xD (vedere TIJTS)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Jade

Messaggio da URGH! »

speriamo ( ._.)9
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “X JAPAN”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti