Mahaloha

Forum dedicato all'artista JPOP: Yuna Ito (伊藤由奈)

Moderatore: Last Angel

Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

[OT]Con gli occhi azzurri e i capelli biondi ? :shock: Non credevo potesse succedere dall' unione tra un asiatico e un occidentale !
Finora la persona mista dal look più occidentale che ho visto é stato Eiji Wentz (non so se lo conosci ma fa parte del gruppo WaT), é figlio di madre giapponese e padre tedesco-americano e ha i capelli biondi scuri (se li tinge di castano scuro, forse per sembare più giapponese XD, ma non é il suo colore naturale) e gli occhi nocciola/verdi e la pelle bianchissima, poi tutti i misti che ho visto hanno tutti i capelli neri/castani scuri e gli occhi castani scuri/castani.
Comunque dipende molto dalle zone del Giappone, in certe zone hanno la pelle chiara, in altre scura ed é così anche in Cina e negli altri paesi asiatici. ^^[/OT]
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Ma infatti la mamma non mi sembrava scura mentre il fratellino si, forse han qualche parente che lo é! Se ti interessa posso provare a postarti una loro foto nel pm, in effetti la cosa è molto rara ( parlo dei tratti orientali con colori chiari!)
Ho trovato questo a proposito del significato del titolo del singolo(così torniamo in argomento!):
Nuovo singolo per Yuna:
Il singolo è una collaborazione con Micro della band Def Tech,che uscirà il 27 Giugno.
S'intitolerà Mahaloha,un mix fra le parole Mahalo e Aloha.
Piccola curiosità:Yuna e Micro sono amici d'infanzia
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Si mandamela che sono curiosa ! :)
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Yuna Ito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti