Trinka Trinka

Forum dedicato all'artista JROCK: OLIVIA

Moderatore: lucifer273

tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

in effetti musicalmente parlando suona meglio!XD
Mha......anche se pure a me non piacciono proprio tutte le sue canzoni non penso che quello che ha fatto o che stia facendo adesso valga meno del lavoro fatto per NANA.
E' sicuramente vero che in passato molte sue canzoni erano poco orecchiabili,non capibili ad un ascolto immediato ed è anche il motivo (secondo me) per cui vendeva poco ma non significa che fossero brutte canzoni o che lei si impegnasse poco....a volte succede che una canzone debba essere ascoltata piu volte prima che ci entri in testa la melodia,non tutte possono essere di facile ascolto: questa é la mia opinione.
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Anche perché le canzoni più hard erano quelle non-singoli. E i singoli si sa, servono per promuovere gli album. Quindi il suo non aver successo non può essere dovuto alla sua musica, ci devono essere altri motivi. :?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Anders
Appassionato
Messaggi: 385
Iscritto il: 22 agosto 2007, 17:47

Messaggio da Anders »

Io penso che tutti se la ricordino per i due album di debutto, Synchronicity e Lost Lolli, due album che non hanno le carte in regola per vendere tanto, essendo abbastanza particolari. Perciò la gente, o meglio, chi cercava canzonette da classifica, l'ha un pò abbandonata ignorando anche la sua carriera più recente, fatta appunto da "canzonette" :zizì:
[url=https://www.last.fm/user/Anderz-]Last.fm[/url]
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Bò,in ogni caso questo mini non mi dispiace,per quanto l'abbia ascoltato ancora poco non mi sembra poi così pop come dice grify....non piu degli ultimi che ha fatto almeno!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

lol nn mi aspettavo che per cercare il significato di trinka trinka dovevo andar a veder il vocabolario genovese XDD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

cmq anke io l'ho sentito il singolo... e devo dire che mi piace parecchio....
soprattutto la canzone trinka trinka... la adoro *__*
almeno nn ha fatto piu canzoni come sugarbloodsucker... °-°
Immagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Sì anche a me piace: rimane abbastanza in testa,seconda direi Rain!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Comunque anche a me questo mini-album é piaciuto molto, peccato che i giappi non se lo sono cagato ...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “OLIVIA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti