Avanti Un Altro

Giapponesi e non
Gynevra

Avanti Un Altro

Messaggio da Gynevra »

Chi di voi lo guarda? È il nuovo programma con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fa troppo ridere! Lo fanno su Canale 5 dalle 18:50 alle 20
Ultima modifica di Gynevra il 21 gennaio 2013, 23:44, modificato 1 volta in totale.
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Avanti un'altro

Messaggio da Andrea1306 »

Un altro senza apostrofo. XD

Comunque, lo adoro! xD
In particolare l'alieno e lo iettatore XDDD
Anche se a volte Bonolis si spinge un po' troppo oltre con gli scherzi ._.
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: Avanti un'altro

Messaggio da Cassandra14 »

In realtà la messa in onda è iniziata già nel 2011 (la prima edizione) mentre la seconda edizione è iniziata a fine 2012 e doveva terminare il 27 Gennaio 2013. Causa grande successo hanno deciso di continuarla fino al 10 Marzo :)

Io lo trovo un bel programma, diverso dai soliti "quiz" con domande e premi vari. Mi diverte la parte delle domande assurde e poi adoro il personaggio dello iettatore e del Bonus :ksm67
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine
Gynevra

Re: Avanti un'altro

Messaggio da Gynevra »

E a chi non piace il bonus? XD L'unica cosa che mi fa rendere nervosa è il bonus femminile (che, diciamocelo, ha una risatina davvero irritante XD), e la professoressa. Comunque, @Andrea hai ragione per gli scherzi, a volte li fa davvero pesanti. Erano belle le telefonate che faceva Luca Laurenti, all'inizio, ora non le fa quasi più :/ Un vero peccato
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Avanti un'altro

Messaggio da Last Angel »

Solo a me sta poco simpatico come programma? XD penso sia troppo "esagerato".. ok la novità dell'essere divertenti ecc... però bho, mi sembra una gabbia di rincogl...... LOL
Immagine
Gynevra

Re: Avanti un'altro

Messaggio da Gynevra »

Oddio, esagerato no... È vero è una gabbia di matti però, almeno, non è severo e noioso come certi programmi del tipo "Chi vuole essere milionario" XD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Avanti un'altro

Messaggio da Last Angel »

Preferisco Chi Vuol Essere Milionario XDD
Immagine
Gynevra

Re: Avanti un'altro

Messaggio da Gynevra »

Ma Lol
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Avanti un altro

Messaggio da Andrea1306 »

Bonas, professoressa, dottoressa *O*
Gynevra

Re: Avanti un altro

Messaggio da Gynevra »

Andrea1306 ha scritto:Bonas, professoressa, dottoressa *O*

Non dirmi che tu sopporti la professoressa e la Bonas! Sono troppo odiose èwé ancora ancora la dottoressa

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti