Concerto 2011/08/21 prima data del tour dei 10 anni

Forum dedicato al gruppo JROCK: Moi dix Mois

Moderatore: lucifer273

Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Concerto 2011/08/21 prima data del tour dei 10 anni

Messaggio da Wicca87 »

Allora eccomi di ritorno dal concerto... io ed Elettra ci siamo divertite un mondo è stato incredibile, un po' perché sono stati favolosi Kei sa tenere il palco alla grande (eravamo dalla sua parte) e anche se eravamo in quarta/quinta fila (il locale era piccolino circa 1300 persone e non hanno fatto il pienone) praticamente eravamo attaccate al palco... a parte che le giapponesi erano delle mummie io ed Ele ci muovevamo ed avevamo sempre un sorriso stampato in faccia... Kei spesso e volentieri guardava nella nostra direzione e quando si scambiava con Mana era un delirio *__* tra l'altro abbiamo avuto la nettissima impressione che entrambi avessero cercato di lanciarci i loro plettri ma visto che siamo due imbranate li abbiamo persi -.-' ma vabbé non è mica la fine del mondo... XDXD Non chiedetemi la set list perché purtroppo non me la ricordo di sicuro hanno fatto Pessimiste (che io adoro) ma delle altre purtroppo non mi ricordo i titoli...
Ultima modifica di Wicca87 il 21 agosto 2011, 23:50, modificato 1 volta in totale.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: Concerto 2011/08/21 prima data del tour dei 20 anni

Messaggio da elettra86it »

e cucu ci sono pure io. il mio commento a questo concerto è ODDIO ODDIO ODDIO!!! *_* *_* la set list non me la ricordo manco io xD ma sono stati incredibili! Seth ha una voce incredibile e ha retto tutto il concerto benissimo (ma chi ha detto che è sfiatato?? O_o) e poi sa intrattenere e tenere il pubblico in maniera stupenda, Sugiya è incredibile pure lui! un po' timido sul palco ma davvero bravo! K è bravissimo pure lui! sa divertire il pubblico, lo intrattiene e lo diverte tantissimo! E poi Mana. ecco, che dire, è Mana. non posso davvero descrivere cosa è quell'uomo sul palco. è un animale da palco! solo lui può essere così sul palco. è stata un'esperienza STUPENDA!!!
Immagine]Immagine[/url]
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Concerto 2011/08/21 prima data del tour dei 20 anni

Messaggio da ChArMiSsA »

mentre parliamo su skype posso solo dire una cosa: VI ODIO :osm66 ....ma VI AMO :osm90
cmq Mana dal vivo..... :osm89 :osm89
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Concerto 2011/08/21 prima data del tour dei 20 anni

Messaggio da Grifoncina »

Grazie del vostro resoconto. Eravate le uniche occidentali al concerto o c'era qualcun altro?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Concerto 2011/08/21 prima data del tour dei 20 anni

Messaggio da Wicca87 »

No c'erano altri occidentali ma tra tutti sembravano delle mummie... io ed Ele eravamo le uniche sveglie li dentro...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Concerto 2011/08/21 prima data del tour dei 10 anni

Messaggio da lucifer273 »

Non sono mummie sono giappi XD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Concerto 2011/08/21 prima data del tour dei 20 anni

Messaggio da Grifoncina »

Wicca87 ha scritto:No c'erano altri occidentali ma tra tutti sembravano delle mummie... io ed Ele eravamo le uniche sveglie li dentro...
Brave, fatevi valere! =D>
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Moi dix Mois”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti