Best Live DVD

Forum dedicato al gruppo JROCK: Versailles

Moderatore: lucifer273

Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Best Live DVD

Messaggio da Wicca87 »

BEST live DVD costo 3000 yen 3150 yen tasse incluse

Uscita 27 Febbraio

No comment!
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: Best Live DVD

Messaggio da elettra86it »

ma vaff...
Immagine]Immagine[/url]
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Best Live DVD

Messaggio da lucifer273 »

Ho già commentato abbastanza su twitter XD
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Best Live DVD

Messaggio da Wicca87 »

lucifer273 ha scritto:Ho già commentato abbastanza su twitter XD
E come fare a non quotarti? XD
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Best Live DVD

Messaggio da lucifer273 »

ahahahahah no ma dico....dopo questo best cos'altro fanno uscire?? è un anno che mangiano sul loro disband...vergogna e parlo sia della warner sia dei Versailles dato che Kamijo pubblicizza questi acquisti su twitter -.-
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Best Live DVD

Messaggio da Wicca87 »

lucifer273 ha scritto:ahahahahah no ma dico....dopo questo best cos'altro fanno uscire?? è un anno che mangiano sul loro disband...vergogna e parlo sia della warner sia dei Versailles dato che Kamijo pubblicizza questi acquisti su twitter -.-
Ele è pronta a scommettere che uscirà il dvd dell'ultimo live.

La warner sinceramente da come la vedo io è quella che ha meno colpe in tutta sta storia. Mi spiego meglio visto che i Versailles avevano un contratto e che a quanto pare non l'hanno portato a termine, la casa discografica sta buttando fuori cd e/o dvd con il materiale in suo possesso. Visto che da quello che ho capito, e potrei anche sbagliarmi, i contratti sono si per tot anni ma anche per un tot di lavori prodotti e perciò se il lavoro non c'è la casa discografica fa quello che può per guadagnarci. In fondo le major sono o non sono quelle che impacchettano la musica e la rendono commerciale in modo che il più vasto numero di persone la possa desiderare?

Quelli che scuso meno sono proprio i membri della band Kamijo in primis. Lui una sua casa discografica ce l'ha e bene o male dovrebbe sapere come funziona quel mondo, tra l'altro lui stesso che si definisce allievo di Mana (ma da Mana non ha imparato proprio una cippa) dovrebbe aver capito già dagli anni '90 che forse stare sotto major non è la cosa migliore vista la mole di lavoro che c'è dietro.
C'è chi dice che senza una major non sarebbero mai venuti in Europa, ma non credo sia vero ci sono band che sono indie eppure escono dal Giappone.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: Best Live DVD

Messaggio da elettra86it »

quoto claudia, tantissimi fan a dire che "poverini loro non hanno colpe". Secondo me le colpe le hanno pure loro. ecco.
Immagine]Immagine[/url]
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Best Live DVD

Messaggio da lucifer273 »

quoto e si i contratti si fanno per lavori in realtà....non per anni, almeno qui in occidente, ma penso sia uguale....è successo anche con i Malice Mizer quando Mana lasciò la columbia....alla fine la columbia dopo Merveilles ha continuato a pubblicare riedizioni e cofanetti....è lecito u.u
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Best Live DVD

Messaggio da Sakito's my love »

A me sembra che stiano facendo uscire piú roba ora che sono in pausa che quando erano attivi o.O
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Best Live DVD

Messaggio da lucifer273 »

il fatto è che se hanno formato un contratto da 11 pubblicazioni con la warner (esclusi i singoli promozionali) hanno pubblicato con la warner essenzialmente 2 dischi Jubilee e Holy Grail più le 2 ristampe di Noble e LS(che non so se siano della warner o di Kamijo -.-) e i relativi 4 dvd associati, siamo a 8 pubblicazioni...ovviamente hanno dovuto fare ben 2 best-.- e ora questo live best per tamponare la cosa....ma il contratto potrebbe essere anche a più dischi....quindi l'anno prossimo potremmo trovarci un best di demo, o rarità o un dvd speciale e minchiate varie(passatemi il termine)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: Best Live DVD

Messaggio da elettra86it »

ovviamente dipende che tipo di contratto sti deficenti hanno firmato (mi sembrano dei ragazzini alla prima esperienza discografica con una majior, pronti a firmare qualunque cosa pur di avere un contratto che porti soldi -.-'. Se è stato così non hanno imparato proprio nulla dalle esperienze dei loro colleghi)
Immagine]Immagine[/url]
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Best Live DVD

Messaggio da lucifer273 »

Quoto tantissimo!

Torna a “Versailles”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti