Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Forum dedicato all'artista JROCK: Kaya

Moderatore: lucifer273

Otaku4Ever91

Re: Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Messaggio da Otaku4Ever91 »

13? Costa 25 euro il biglietto, l'ho visto io nel link che mi hanno dato quelli del locale...
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Messaggio da Grifoncina »

Io purtroppo non so veramente con chi andarci, ho detto stop ad andare ai concerti con mia madre, sono state 2 bellissime esperienze trasformate in un mezzo incubo per le sue paranoie. Mi dispiace non poter dare più il mio contributo ad esserci. :( Comunque é vero, ci lamentiamo sempre, poi appena arriva un artista Jappo in Italia non ci va nessuno.

lucifer non ti offendere se ti tiro in ballo ma volevo solo fare un esempio e mi sei venuto in mente tu... tra l'altro sei un grande fan di Kaya ma dici che non ci vuoi andare perché hai paura di annoiarti perché é insieme a Satsuki... per carità capisco che abiti anche lontanissimo da Milano quindi non voglio dire niente però se i motivi sono questi per cui uno non va ai concerti Jappi, ci meritiamo che veramente non venga nessuno. Voglio sperare che il vero motivo é che tu sia impegnato, non hai soldi o non sai con chi andarci, ecco questo volevo dire! #-o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Messaggio da Wicca87 »

Otaku4Ever91 ha scritto:13? Costa 25 euro il biglietto, l'ho visto io nel link che mi hanno dato quelli del locale...
Io ho visto i prezzi sul sito della torpedo e dava 13 euro per tutte le date che a quanto pare sono aumentati
Ultima modifica di Wicca87 il 25 gennaio 2012, 7:00, modificato 1 volta in totale.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Messaggio da Last Angel »

Andrea1306 ha scritto:Mi fa ridere la gente che dice che in Italia non viene nessuno dal Giappone e poi, quando finalmente arriva qualcuno, non ci va un'anima ò_o
io se mi lamento, quando mi lamento, lo faccio di artisti ke piacciono a me XD Xkè vorrei che venissero tipo Kumi, gli UVERworld, ecc.. XD di Kaya e sta gente qua non me ne frega una ceppa x°D e lo dico proprio: "xkè invece di tutto sto ammasso di Visual Kei & Simili, non vengono artisti Pop?" XD

Grifoncina ha scritto:lucifer non ti offendere se ti tiro in ballo ma volevo solo fare un esempio e mi sei venuto in mente tu... tra l'altro sei un grande fan di Kaya ma dici che non ci vuoi andare perché hai paura di annoiarti perché é insieme a Satsuki... per carità capisco che abiti anche lontanissimo da Milano quindi non voglio dire niente però se i motivi sono questi per cui uno non va ai concerti Jappi, ci meritiamo che veramente non venga nessuno. Voglio sperare che il vero motivo é che tu sia impegnato, non hai soldi o non sai con chi andarci, ecco questo volevo dire! #-o
Lucifer non ha detto che non va per Satsuki, ma perchè ha gli esami:
lucifer273 ha scritto:Non amo Satsuki fuori dai Renter è di un banale assordante...Kaya lo vorrei troppo vedere,ma 1 è probabilissimo che il 28 febbraio io sia sotto esami e poi farmi una spesa così grande per sentire 4 canzoni ...non mi pare utile...
e
lucifer273 ha scritto:Io sono ancora combattuto....in quel periodo ho gli esami :(
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Messaggio da Wicca87 »

Last Angel ha scritto:
Mi fa ridere la gente che dice che in Italia non viene nessuno dal Giappone e poi, quando finalmente arriva qualcuno, non ci va un'anima ò_o
io se mi lamento, quando mi lamento, lo faccio di artisti ke piacciono a me XD Xkè vorrei che venissero tipo Kumi, gli UVERworld, ecc.. XD di Kaya e sta gente qua non me ne frega una ceppa x°D e lo dico proprio: "xkè invece di tutto sto ammasso di Visual Kei & Simili, non vengono artisti Pop?" XD
Perché loro hanno seguito in Giappone molti di quelli che vengono qui suonano in veri e propri buchi se uno va a vedere Kaya spesso fa concerti assieme ad altri e pochi one-man show
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Messaggio da Last Angel »

Si si quello lo so, ma rispondevo ad Andrea XD
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Messaggio da Grifoncina »

Ah OK
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Messaggio da Andrea1306 »

Non ce l'avevo co nessuno eh, era solo un messaggio generale XD
Di Kaya so piche canzoni ma vorrei anche io che venisse qualcuno che mi piace sul serio XD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Messaggio da Last Angel »

Si SI lo so u.u
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Messaggio da Wicca87 »

Le vendite sono ancora poche ma molto probabilmente la data non salta (e per fortuna) tra l'altro hanno annunciato la sessione autografi per ogni tappa europea anche se si aspetta la conferma per la data di Milano
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Messaggio da Grifoncina »

La sessione autografi!!! :shock: *muore*
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Messaggio da Wicca87 »

Grify perché non vai? Se è per tua mamma potresti somministrarle dello xanax così la metti ko per tutto il tempo necessario XD
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Otaku4Ever91

Re: Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Sessione autografi? *_*
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Messaggio da Grifoncina »

Wicca87 ha scritto:Grify perché non vai? Se è per tua mamma potresti somministrarle dello xanax così la metti ko per tutto il tempo necessario XD
Eh si buonanotte! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Primo Live in Italia (con SATSUKI)

Messaggio da lucifer273 »

Grifoncina ha scritto:Io purtroppo non so veramente con chi andarci, ho detto stop ad andare ai concerti con mia madre, sono state 2 bellissime esperienze trasformate in un mezzo incubo per le sue paranoie. Mi dispiace non poter dare più il mio contributo ad esserci. :( Comunque é vero, ci lamentiamo sempre, poi appena arriva un artista Jappo in Italia non ci va nessuno.

lucifer non ti offendere se ti tiro in ballo ma volevo solo fare un esempio e mi sei venuto in mente tu... tra l'altro sei un grande fan di Kaya ma dici che non ci vuoi andare perché hai paura di annoiarti perché é insieme a Satsuki... per carità capisco che abiti anche lontanissimo da Milano quindi non voglio dire niente però se i motivi sono questi per cui uno non va ai concerti Jappi, ci meritiamo che veramente non venga nessuno. Voglio sperare che il vero motivo é che tu sia impegnato, non hai soldi o non sai con chi andarci, ecco questo volevo dire! #-o
Ovviamente non ci vado solo perchè è un couple...ma principalmente perchè non ho soldi per andare a Milano..sto sostenendo gli esami in accademia...e devo pagare tutti i materiali per i progetti...quindi non è proprio il periodo giusto...se avevo soldi da buttari ci sarei andato x vedere kaya :) anche solo per mezza canzone..ma non è così...

Torna a “Kaya”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti