Ma Magix Music Maker é per professionisti, non ci capisco una mazza ! O_O;
_________________ MILAN, 22 OCTOBER 2007 : MOI DIX MOIS IN ITALY ! AND I WAS THERE ! MILAN, 4 OCTOBER 2009 : MIYAVI IN ITALY ! AND I WAS THERE !
Kant
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 maggio 2009, 9:22
Appassionato
Iscritto il: 19 luglio 2006, 23:48 Messaggi: 374 Località: S. Agata Militello (ME) Sesso:
che magix fosse complesso lo sapevo, ma mi sa che programmi semplici da usare non ce ne sono! Prova con virtual dj e magari con un po di pratica riesci ad usarlo.
Ci avevo già provato ma nada. L'unico più facile é Audacity ma ha veramente pochissime opzioni.
_________________ MILAN, 22 OCTOBER 2007 : MOI DIX MOIS IN ITALY ! AND I WAS THERE ! MILAN, 4 OCTOBER 2009 : MIYAVI IN ITALY ! AND I WAS THERE !
Kant
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 maggio 2009, 9:49
Appassionato
Iscritto il: 19 luglio 2006, 23:48 Messaggi: 374 Località: S. Agata Militello (ME) Sesso:
audacity non è propriamente indicato per fare remix, cioè audacity più che altro è un editor, quindi tagli,incolli, applichi qualche filtro, ma nulla di più.
Cioé, possibile che non esista un programma con delle basi già pronte, senza 2 mila opzioni per ogni filtro da applicare ?
Kant
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 maggio 2009, 9:55
Appassionato
di programmi facili mi sa che non ce ne sono, potrei consigliarti il premiere... anche se solitamente è consigliato per creare video, volendo si potrebbe usare anche per gli audio. Ovviamente Premiere è abbastanza complesso.
Ad esempio io nella tastiera che avevo alle medie, avevo le basi già pronte ! O _ o Comunque, secondo te, per togliere la voce da una canzone o per togliere la musica da un'altra ed unirle, non so se mi sono spiegata bene, basta Audacity ?
Kant
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 maggio 2009, 9:26
Appassionato
togliere la voce ad una canzone è impossibile! Benchè tu possa applicare qualche filtro per eliminare la voce è impossibile ovviamente avere risultati decenti. Per quanto riguarda audacity, lo puoi usare per fare taglia-copia-incolla.