Loro sono decisamente Visual... si divertono troppo a prendere in giro Gackt, i Versailles, Yoshiki ecc... vanno assolutamente visti live in cd a mio avviso non rendono ^_^
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Massima stima per chi parodizza il mainstream XD cmq apparte i Versailles (mitici) ultimamente le uscite di Gackt e Yoshiki prestano molto a parodie e company, in ogni caso consigli un album in particolare?? secondo te qual'è finora il più significativo?
Sinceramente a me ad ascoltarli non dicono molto li ho visti live al vrock fest e li ho trovati fenomenali secondo me l'ideale per quanto riguarda loro e vedere le esibizioni live XD prova sul tubo
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
La scena più folle a mio avviso è la doccia con l'innaffiatoio e l'acqua che non capisci come fa a non finire mai XD
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
Wicca87 ha scritto:Loro sono decisamente Visual... si divertono troppo a prendere in giro Gackt, i Versailles, Yoshiki ecc... vanno assolutamente visti live in cd a mio avviso non rendono ^_^
ahahah ho letto l'ultima chicca sul twitter di Gackt ! *suspense* ahahahahahah sono proprio fuori, in questo caso soprattutto Kirisho!
I Golden Bomber rilasceranno un nuovo best album chiamato The Golden Best in sei paesi diversi che sono: Francia, Germania, Stati Uniti, Inghilterra, Taiwan e Corea del Sud.