[J-Pop] MALICE MIZER - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

[J-Pop] MALICE MIZER - Official Topic

Messaggio da lucifer273 »

Immagine
I MALICE MIZER sono considerati una delle più grandi band visual kei di tutti i tempi. La band é stata formata da Mana e Kozi nel 1992, la band a quei tempi era formata da Tetsu (cantante), Mana (chitarrista), Kozi (chitarrista), Yu-ki (bassista) e Gaz (batterista). Il nome "MALICE MIZER" può essere tradotto come "Malizia e Miseria" e secondo Mana sono le principali caratteristiche della vita umana.

Scheda: https://www.jmusicitalia.com/malice-mizer/

mi sono registrato al forum di questo splendido sito quando ero fun di gackt ora col passare di mesi mi sono letteralmente innamorato dei malice mizer,ma non riesco a trovare nemmeno un loro cd;a differenza dei moi dix mois di cui ho l'ultimo album :dixanadu.
Se qualcuno di voi del forum è in grado di aiutarmi può scrivermi al mio indirizzo email oppure contattarmi su messenger .
please help me!

P.S: il moi indirizzo è gianluca.dancona@hotmail.it (il nome di mio padre)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Puoi acquistare i loro cd su www.cdjapan.co.jp o su www.yesasia.com
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

arigatou
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Klaha in ospedale?

Messaggio da lucifer273 »

ho saputo dallo smallville forum italia una notizia guardate:_ma klaha apparte che ora si sta riprendendo in un qualke klinica e poi ora fa musica enkaa...tipo gackt...e quella è la stessa sorte che toccherà a juka!_
quello tra _ _ non l'ho scritto ne pensato io!
Ma c'è sul serio da preoccuparsi? che clinica è?oddio povero klaha ditemi che è un falso
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

La pagina è smallville.forumcommunity.net/?t=2180702&st=15 .............spero per loro che sia una bugia insomma se fosse vero ne sarei distrutto ...povero Klaha (T_T)..io l'ho trovata sul google alla voce Klaha, alla pag.2 sotto il titolo Moi Dix Mois la frase che ho riportato ,sopra evidenziata mi ha subito turbato
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

P.S : COS'è la musica enkaa?
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Allora, calma. Le voci che Klaha sia malato, depresso, all'ospedale o addirittura morto si sono susseguite fin dal 2004 ! Mi hanno detto di non credere a nessuna di queste voci ed in effetti non dovrebbe essere ridotto fino a questo punto (o almeno credo, visto che di lui non si sa niente di niente da più di 3 anni ormai) visto che ha lasciato un messaggio sul suo sito ufficiale nel 2006 nel quale diceva che stava lavorando a nuova musica quindi dovrebbe star bene, anche se é da quel dì che dice che ritornerà e poi non ha mai mantenuto una volta che sia una le sue promesse. Se non canta più qualche problema sicuramente c'é ma voglio sperare che sia dovuto al flop dei suoi dischi da solista o mancanza di fantasia per nuove canzoni. In poche parole, non dare ascolto a nessuna di queste voci su internet perché intanto nessuno sa veramente che cos'ha Klaha in questi 3 anni e più di pausa che si é preso.

La musica enka é la musica tradizionale giapponese. ^^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Grazie mille tutto ciò mi consola ,probabilmente sta bene e non ha fantasia x nuove canzoni ........3 anni ..mi ricorda Chihiro Onitsuka a te no?.......speriamo bene.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Però Chihiro Onitsuka ora é tornata ma Klaha ancora no ... :cry:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Infatti ............speriamo bene
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

:( gente,ora fate preoccupare anche me...spero tanto che stia bene ( magari mandiamo Grifo a consolarlo!?! :D), per quanto riguarda la sua carriera mi sà che il problema non è tanto la fantasia per nuove canzoni ma il fatto di trovare qualche produttore che abbia voglia di investire su di lui....purtroppo da questo punto di vista il mondo della musica è molto duro,purtroppo quando ci si mettono di mezzo i soldi...comunque preferisco pensarlo accasato con prole piuttosto che depresso o malato.
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Se non sbaglio però lui il problema produttori non ce l'ha .......non possiede una casa discografica indie?
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Davvero? scusa l'ignoranza proprio non lo sapevo! comunque mi sà che il problema mancanza di fondi resta lostesso...evidentemente non ne ha abbastanza...mi spiace dover pensare che sia per altri motivi...
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Si ha una casa discografica indipendente e probabilmente ha speso tutto quello che aveva guadagnato con i Malice Mizer senza guadagnarci nulla, di questo sono sicura. ^^'' Povero il mio Klaha-kun ... :(
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Non è certo un folle risparmiatiore ma un pò di parsimonia non guasterebbe al nostro Klaha...ieri ho finito di vedere i suoi video(3)resto dell'opinione che marchen sia la più bella al secondo posto scape-with trasparent wings e al terzo stay in the rain..basta tutto qua altro non c'è, ma mi basta così.Voi i video o le canzoni le avete ascoltate?..miraccomando fatemi sapere

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti