Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web
6 marzo 2010, 12:23
Nana Tanimura (谷村奈南) è una giovane cantante della avex, più precisamente della sotto etichetta SONIC GROOVE. Un anno prima di diventare cantante è entrata in semifinale per Miss Magazine. Dai 3 agli 8 anni si è spostata, a causa del lavoro del padre, dall'America al Giappone più di una volta. Durante una sosta alle Hawaii ha partecipato ad un concerto di Micheal Jackson e dopo decise di intraprendere la strada della musica, tanto l'aveva affascinata quello spettacolo. Grazie alla sua bravura col pianoforte iniziò presto la sua carriera come cantante.
Scheda J-music Italia:
http://www.jmusicitalia.com/nana-tanimura/Qualcuno conosce questa tettuta cantante? XD
La conosco da poco però vi consiglio di ascoltare JUNGLE DANCE, SEXY SENORITA & Crazy For You
7 marzo 2010, 19:48
Ho sentito solo JUNGLE DANCE, mi ha detto poco al primo ascolto.
7 marzo 2010, 19:54
Ha una voce davvero incredibile, a parte il suo primo singolo che è arrivato alla 55 tutti gli altri poi son arrivati in top ten **
8 marzo 2010, 22:35
l'unica sua canzone ke conosco è Sexy Senorita XD
25 marzo 2010, 21:51
Non ho mai sentito niente di questa cantante...
Ma la canzone di quest'ultimo video è bellissima!!
Poco fa ho provato ad ascoltare anche Jungle Dance, Sexy Senorita, Crazy For You, Noisy e No Music No Goodies...
Però l'uniche che mi sono piaciute sono Crazy For You e No Musi No Goodies
28 marzo 2010, 2:51
Ma il cognome non è Tanimura....ma TETTAmura u.u ahahahah
1 aprile 2010, 21:45
Alla fine il singolo è andato bene.
Nella weekly chart è arrivato 11 con circa 5500 copie
2 aprile 2010, 12:34
tutto merito delle tette ahahaha cmq è carina la canzone
2 aprile 2010, 15:14
Bella anche questa! *__*
3 settembre 2010, 20:58
Jiro puoi fare la cartellina in J-Pop e spostare questo topic li con il nome This is just to say?
22 settembre 2010, 15:13
Il 15 Ottobre esce il primo photobook *_*
22 settembre 2010, 15:59
oh oh*_*