[J-Rock] Λucifer (Lucifer) - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

Ginny1991

[J-Rock] Λucifer (Lucifer) - Official Topic

Messaggio da Ginny1991 »

Immagine
Λucifer (リュシフェル, si pronuncia Lucifer) sono un gruppo rock di cinque componenti nato per l'anime Kaikan Phrase. I membri della band, eccetto Makoto, utilizzano i nomi dei personaggi tratti dallo Shojo Manga di Mayu Shinjo pubblicato in Italia dalla Star Comics sotto il nome Strofe d'Amore.

https://www.jmusicitalia.com/lucifer/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: [J-Rock] Lucifer

Messaggio da lucifer273 »

Sono molto famosi, io personalmente ricordo di aver sentito solo un paio di canzoni qualche anno fa, ma non ricordo neppure i titoli ^^
Ginny1991

Re: [J-Rock] Lucifer

Messaggio da Ginny1991 »

A me piacciono un sacco ** li ho amati dopo aver visto l'anime Strofe D'Amore
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: [J-Rock] Λucifer - Official Topic

Messaggio da KyoSaku »

anche io li ho sentiti per la prima volta guardando Kaikan Phrase!! mi piace molto midnight crow *___*
ero intenzionata a comprare il singolo limit control proprio per midnight crow, ma non lo avevo visto sugli scaffali... avrei dovuto chiedere alla commessa :(
so che è 1 canzone per 1 album-singolo, non si potrebbe inserirla nel forum per limit control? è così bellaaaaaa
Dzsenifer

Re: [J-Rock] Λucifer - Official Topic

Messaggio da Dzsenifer »

KyoSaku ha scritto:anche io li ho sentiti per la prima volta guardando Kaikan Phrase!! mi piace molto midnight crow *___*
ero intenzionata a comprare il singolo limit control proprio per midnight crow, ma non lo avevo visto sugli scaffali... avrei dovuto chiedere alla commessa :(
so che è 1 canzone per 1 album-singolo, non si potrebbe inserirla nel forum per limit control? è così bellaaaaaa
Allora ho fatto bene a scrivere la loro biografia u.u e pensare che avevo creduto che questi qui non piacessero a nessuno XD Anche a me piace la canzone "Midnight Crow" ^^
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: [J-Rock] Λucifer - Official Topic

Messaggio da Wicca87 »

Dzsenifer ha scritto:
KyoSaku ha scritto:anche io li ho sentiti per la prima volta guardando Kaikan Phrase!! mi piace molto midnight crow *___*
ero intenzionata a comprare il singolo limit control proprio per midnight crow, ma non lo avevo visto sugli scaffali... avrei dovuto chiedere alla commessa :(
so che è 1 canzone per 1 album-singolo, non si potrebbe inserirla nel forum per limit control? è così bellaaaaaa
Allora ho fatto bene a scrivere la loro biografia u.u e pensare che avevo creduto che questi qui non piacessero a nessuno XD Anche a me piace la canzone "Midnight Crow" ^^
Peccato che la biografia l'abbia scritta Jiro tu hai solo proposto la band...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Dzsenifer

Re: [J-Rock] Λucifer - Official Topic

Messaggio da Dzsenifer »

Wicca87 ha scritto:
Dzsenifer ha scritto:
KyoSaku ha scritto:anche io li ho sentiti per la prima volta guardando Kaikan Phrase!! mi piace molto midnight crow *___*
ero intenzionata a comprare il singolo limit control proprio per midnight crow, ma non lo avevo visto sugli scaffali... avrei dovuto chiedere alla commessa :(
so che è 1 canzone per 1 album-singolo, non si potrebbe inserirla nel forum per limit control? è così bellaaaaaa
Allora ho fatto bene a scrivere la loro biografia u.u e pensare che avevo creduto che questi qui non piacessero a nessuno XD Anche a me piace la canzone "Midnight Crow" ^^
Peccato che la biografia l'abbia scritta Jiro tu hai solo proposto la band...
Guarda che la biografia l'avevo scritta io Wicca. Quella che avevo fatto io l'avevo data ad un altro sito e poi gliel'ho mandata per email e per non scriverla uguale gli avevo detto che se voleva poteva cambiarla. Me lo ricordo bene questo sai?
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: [J-Rock] Λucifer - Official Topic

Messaggio da Wicca87 »

Sarà ma il lavoraccio l'ha fatto Jiro e non tu infatti non c'è il tuo nome nella bio poi vantati pure di un lavoro non svolto fatti tuoi.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], ClaudeBot e 0 ospiti