Yoshiki dopo aver girato mezza asia per promuovere il tour mondiale degli X (si vocifera che in cina potrebbero suonare nel palazzetto dove han fatto le olimpiadi!!!) ha lanciato a Tokyo la sua nuova collezione di gioielli,in quell'occasione ha anche detto che farà uscire un singolo da solista: un pezzo classico!!!
P.S. Io non vedo l'ora. spero che esca presto!
Purtroppo ci hanno illuso, tutti credevamo che si erano riuniti ufficialmente ed invece hanno pubblicato solo un singolo digitale e faranno solo dei concerti. Di nuovo materiale non se ne parla.
_________________ MILAN, 22 OCTOBER 2007 : MOI DIX MOIS IN ITALY ! AND I WAS THERE ! MILAN, 4 OCTOBER 2009 : MIYAVI IN ITALY ! AND I WAS THERE !
Veramente si è parlato di un nuovo CD,certo é sempre quello di cui si parlava con without you, I.V. ecc....non si sa ancora quando ma è sicuro che lo faranno uscire comunque ci dovrebbe essere anche qualcosina di inedito... ,inoltre Yoshiki stà facendo una nuova canzone un pò piu dai toni "hard" perché si è accorto che Toshi può ancora cantare in quel modo!XD
riguardo al tour,si vociferava di possibili date a Londra e in Germania ma niente di ufficiale,invece è quasi sicuro che faranno quello in America!
Comunque l'hanno detto fin dall'inizio che si trattava di concludere un discorso quindi non c'é da stupirsi piu di tanto: ogniuno ormai ha i suoi progetti,è piu che normale!
Vi assicuro che come progetti solisti ne hanno piu che in abbondanza,sopratutto Toshi e Yoshiki!
Earth in the dark a me piace moltissimo!
Poi dovrebbe far uscire 2 CD con duetti,2 canzoni si possono già sentire sul suo space ( ce n'è una che non mi dispiace!)
Quando esattamente ? Comunque in Europa andranno in Francia, Germania e credo anche Svezia, Finlandia e Spagna ... le date sono ancora tutte da decidere.
_________________ MILAN, 22 OCTOBER 2007 : MOI DIX MOIS IN ITALY ! AND I WAS THERE ! MILAN, 4 OCTOBER 2009 : MIYAVI IN ITALY ! AND I WAS THERE !
Vorrei assolutamente vederli gli X almeno per la loro ultima volta insieme ;_;..... I loro progetti solisti non li conosco e ascoltarli mi mette un pò paura..... è come se rinunciassi del tutto alla speranza di una loro reunion ;_; ;_; ;_;
Sì ema,penso sia gia uscito e anche da un pò.(mi piacerebbe averli ma per adesso non li ho trovati da nessuna parte!)
Dei T-Eearth ho scaricato i 2 CD ma non li ho ancora sentiti quindi non so dare un giudizio....inutile dire che invece dei progetti solisti di Yoshiki ho recuperato tutto o quasi: i brani classici io li trovo fantastici tanto che vorrei che ne scrivesse piu spesso(il video del concerto del 2002 mi fa sbavare!*ç* non per niente ho estrapolato quell'immagine mentre dirige l'orchestra per la gif!),coi Violet UK,bò,alcune canzoni mi piacciono molto altre invece poco o per niente....diciamo che non mi piacciono quelle piu tecno-sperimentali,ma proprio perché non mi piace il genere.
Degli altri non mi interesso quindi non so dirvi niente!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati