FOLLOW US


Airly: Cenni Biografici

Airly, conosciuta anche come Momoko o Momoco, è una cantante indipendente e modella giapponese.

Debutta nel 2004 con il nome Momoko come candidata alla 12°generazione del gruppo di modelle "Miniskirt Police" in cui vi rimane fino al 2005. Esordisce come cantante due anni dopo, il 22 Luglio 2007 con il singolo "Gaman Shinaide", poco dopo il video "Fuwa Fuwa Fuwaffu~" del singolo "Fuwaffu~ Fuwaffu~" viene trasmesso dalla tv francese Nolife, che le permette di guadagnare popolarità in Francia.

Dopo una pausa di alcuni anni, nel 2012 ritorna a rilasciare musica con i singoli "Chantez purement" e "Petales du coeur", che contiene il brano "Kuuki Nagare, Kokoro Somaru" composto da hajime.

Nel 2014, Airly ha la possibilità di partecipare al Japan Expo evento sponsorizzato dall'associazione francese Momoco Airly France. La giovane cantante si esibisce allo stand Wakanim, al la Ferme Godier di Villepinte e al Kawaii Café in centro di Parigi. Dopo il successo riscontrato in Francia, Airly viene invitata come ospite al Lucca Comics & Games per esibirsi sul palco principale nella serata di Sabato e all'interno del nuovo Japan Town.