FOLLOW US


BON-BON BLANCO: Biografia

Le BON-BON BLANCO (conosciute anche come B3) sono state un gruppo pop formato da cinque ragazze delle quali quattro suonavano uno strumento e un'altra era la cantante.

Il loro debutto avviene col singolo "AI WANT YOU!!" rilasciato nel Luglio 2002 che però non riesce ad entrare in classifica. I singoli successivi ("Datte, Onna no Ko Nandamon!", "Ai no Nurse Carnival") entreranno invece tutti in top 20 mentre "Namida no Hurricane" raggiunge la 19° posizione (ending dell'anime Get Backers).

Nel 2003 esce il primo album "BEAT GOES ON" che non ottiene il successo sperato e si ferma alla 56° posizione. L'ultimo singolo dell'anno è "Vacance no Koi", che parla di un amore adolescenziale vissuto durante l'estate. Il gruppo torna solo 7 mesi dopo, nel Gennaio del 2004, con il singolo "BON VOYAGE!" usato come opening per l'anime One Piece! Il singolo ha un buon successo e si classifica 8°, rimanendo in classifica per ben 14 settimane. Da lì in poi, il gruppo andrà incontro un insuccesso dopo l'altro, anche con il primo best e il primo dvd di PV.

Le BON-BON BLANCO si scioglieranno nel 2009 ma prima decidono di tenere un concerto che uscirà in dvd nel Febbraio 2008, Onna Matsuri (女祭).