Ci sono anche me XD

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
Kyoko
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 novembre 2007, 20:04

Ci sono anche me XD

Messaggio da Kyoko »

Ciao a tutti, mi chiamo Iolanda ho 25 anni e abito in un (triste) paese in provincia di una (triste) città dell'Abruzzo XD
Il nome potete leggerlo dal profilo... :-D
Studio (ancora?!?! ....Si :-D ) a Bologna...una città che mi ha dato l'opportunità di coltivare la mia passione: il Giappone Immagine
(E poi qui ho l'ADSL :lol: )
In effetti nel posto in cui sono nata non esiste neanche una fumetteria e le persone hanno barriere mentali allucinanti :evil:
Devo dire che solo da qualche anno seguo la J music. Di questo mi dispiacerà sempre, perché credo di essermi persa molto... :(
Non prediligo un genere musicale in particolare...diciamo che a seconda delle giornate passo dal rock alla musica da camera :lol:
Cercherò di essere attiva il più possibile, perché da uno "sguardo generale" del forum ho capito che fa per me XD
Come prima cosa cercherò di leggere TUTTO (non ci riuscirò mai heheheh) e quando saprò muovermi comincerò a intervenire anch'io jejeje :-D
:smt039

P.S. Non ho trovato nel regolamento limiti sulla firma, ma se è troppo grande la riduco ;-)
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

ciao kyoko, benvenuta! siamo coetanei che bello :D bene o male ancora nn c'è un regolamento solo un po di buon senso...cmq è tutto ok :)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Benvenuta Kyoko ! :D Se cerchi informazioni sulla j-music sei nel posto giusto ! :P
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Kyoko
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 novembre 2007, 20:04

Messaggio da Kyoko »

Grazie mille! :D
Però mi rendo conto che la firma è troppo grande, modifica il layout della pagina! :evil:
La riduco un pochino ^^
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Benvenuta!^^
ImmagineImmagineImmagine
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

kyoko...anche la mia citta` e` triste-anke se bella (x questo ho fatto residenza in questo forum XD)
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Kyoko ha scritto:Come prima cosa cercherò di leggere TUTTO (non ci riuscirò mai heheheh) e quando saprò muovermi comincerò a intervenire anch'io jejeje :-D
...con urumi-chan non riesco neanche più io a starci dietro a tutti i nuovi post! XD

Cmq benvenuta,
che bellissima descrizione che hai fatto!!

quindi studi a Bologna??? Per caso condividi la stanza con una ragazza che si chiama Francesca e ha un sacco di capelli lunghi e mossi mossi e gli occhi verdi??? (non si sà mai...il mondo è piccolo!! :roll: )

Ciao dalla Panzetta <3
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

io 1 volta ho incontrato intreno una raga ke studiava giapponese in universita`e mi ha dato i suoi appunti, ha dtt ke studiava in bolonia none` ke eri tu?

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti