Ciao...

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
Celeste

Ciao...

Messaggio da Celeste »

Ciao a tutti! Sono una ragazza finlandese. Io studio l'italiano ma non parlo ancora bene, mi dispiace. Adesso scrivo con il glossario. Ma capisco almeno un po'.
Ho sedici anni e vado dal liceo di Lumo a Vantaa. (é vicino alla capitale di Finlandia)
Mi amo Malice Mizer e Dir en Grey.
Piacere!
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

benvenuta ^______^ non ti preoccupare per l'italiano , l'importante è capirci :)
afireinside182
Simpatizzante
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 marzo 2007, 14:28

Messaggio da afireinside182 »

Benvenuta Celeste! :)
Bellissima la Finlandia, non ci sono stato ma il nord Europa mi affascina molto.
Kant
Appassionato
Messaggi: 263
Iscritto il: 19 luglio 2006, 21:48

Messaggio da Kant »

Benvenuta, puoi parlare anche in Inglese se vuoi.

Welcome, you can speak English if you want
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Benvenuta, non ti preoccupare per il tuo italiano che si capisce benissimo. :wink: Bellissimo paese la Finlandia, amo la Scandinavia in generale ! * O * Anche se deve fare molto freddo ... ^^''
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Celeste

Messaggio da Celeste »

*grin* Kant, I know I can speak english if I want, and yes, my english is much better than my italy. And now I don´t wanna sound like I'm some teenage-kid who just watched some "Elisa di Rivombrosa" and is now "sooo in looove with Italy" but I'd really like to learn your language 'cause I'm intrested about your culture (and many other cultures as well, but this is one above all the others) and way of life, and I've found it much easier to communicate with people in their own language. And so I thought, "how could I learn to speak italy if I don´t use it?" That's why I decided to try coming here and talking with you.
I hope I'm not annoying any of you in any way, 'cause that's not my purpose! So, if you don´t mind, I´d rather try to survive here without english... =)
And this is for all of you. *smile*
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Non ti preoccupare non ci dai alcun fastidio, anzi. ^^ Kant ti proponeva di parlare in Inglese per metterti a tuo agio se per te parlare in Italiano é uno sforzo ma, da quanto ho capito, sei qui proprio per imparare la nostra lingua. ^___^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti