Ciao a tutti!
Mi presento, ho 14 anni e vengo dalla Toscana. Sin da quando ho 10 anni sono appassionata della cultura asiatica e soprattutto del Giappone, è da un annetto che ascolto k-pop e ora mi comincio ad interessare anche alla j-music.
Quest'anno inizio il liceo e con esso anche due corsi privati, uno di giapponese e l'altro di cinese.
Spero di trovarmi bene in questo forum!
Grazie a tutti!
I miei artisti kpop preferiti sono : BigBang, 2NE1, Nu'est. Ma ascolto un po' tutti, mi piacciono tanti anche gli Shinee!
Piano piano ci prendo la mano con questo sito.
In ogni sito che vado sono la più giovane ^^ almeno qui ho una coetanea!
Iyame ha scritto:Sentite... posso chiedervi una cosa?
Mi potete consigliare cantanti jrock/jpop (meglio se jrock) che hanno debuttato da poco, possibilmente nel 2012?
Soltanto quelle che hanno debuttato da poco?
Quelli che hanno debuttato da anni, no? T.T
Mi potete consigliare cantanti jrock/jpop (meglio se jrock) che hanno debuttato da poco, possibilmente nel 2012?
sicuramente Wicca o Elettra saranno informate u_u io ora ho in mente solo diritto ed economia, quindi non sono di grande utilità :\
Soltanto quelle che hanno debuttato da poco?
Quelli che hanno debuttato da anni, no? T.T
No, anche quelli che hanno debuttato da anni, infatti mi piacciono i The GazettE, Nishino Kana e May's però volevo seguire un gruppo dall'inizio della sua carriera.