Ohayou!!^^

Presentatevi qui per farvi conoscere dagli altri utenti del forum
Enfaddd
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 febbraio 2009, 13:45

Ohayou!!^^

Messaggio da Enfaddd »

Salve a tutti, mi chiamo Dafne e ho 14 anni. Ovviamente sono una grandissima appassionata di jrock^^ I Moi dix Mois sono i miei preferiti (venero il grandissimo Mana-sama *_____*), seguiti a ruota dai Versailles, dai MALICE MIZER, e tanti altri... Per quanto riguarda me, sono una darkettina che ha cominciato il ginnasio, che mi prende molto tempo... ma cercherò comunque di essere un'utente attiva!!!^^ Tenterò anche di osservare attentamente tutte le regole del forum, e vi prego di perdonarmi se ogni tanto sbaglierò!! Gomen (in anticipo xD)!! >_____< Ok, non so che altro dire... spero che vada bene così =P Non ho neanche avuto il tempo di guardare le altre presentazioni per prendere spunto^^''... Mh, bene, penso sia tutto!!!! Spero di trovarmi bene qua dentro!!=D
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Benvenutaaaaa!
ema, tutta tua xD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!XDDDDD se ti piace la J-music qui ti troverai benissimo!! e non preoccuparti troppo delle regole! :lol:
purtoppo a parte un pò i malice mizer (di cui mi stò informando solo ora..) dei versailles e dei moi dix mois non so nulla muahahahaha XDDDDDDD
Enfaddd
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 febbraio 2009, 13:45

Messaggio da Enfaddd »

grazie mille dei benvenuti!!!! dimenticavo: oltre che di jrock, mi interesso moltissimo del Giappone in generale, e sto cercando di imparare un po' di giapponese da autodidatta =P
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Ciao enfaddd, benvenuta qui in mezzo a noi, che nick strano XDD come l'hai scelto? ^^ (il nick più strano tanto ce l'ha la schizzata sopra di me, uhuhu!!!) Quindi, che dire? Spero che ti troverai bene qui!!! Un saluto dal prof.Onizuka ^^ Edit: pensavo di postare sotto URGH! non era rivolto a te la schizzata >.<
Immagine Immagine
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Ciao Darkettina!!! Ma sei una dark "europea" o una gotich lolita??
Sono molto affascinata dal mondo gothic lolita....

Cmq BeNvEnUtA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bau!
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

urgh!.... il mostro ti ha dato della skizzata XD

cmq enfadddddd ....(solo 3 'd' XD) benvenutissima! ^^
Immagine
Enfaddd
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 febbraio 2009, 13:45

Messaggio da Enfaddd »

onizuka_88 ha scritto:Ciao enfaddd, benvenuta qui in mezzo a noi, che nick strano XDD come l'hai scelto? ^^ (il nick più strano tanto ce l'ha la schizzata sopra di me, uhuhu!!!) Quindi, che dire? Spero che ti troverai bene qui!!! Un saluto dal prof.Onizuka ^^ Edit: pensavo di postare sotto URGH! non era rivolto a te la schizzata >.<
innanzitutto, non ti preoccupare, avevo capito cosa intendevi^^ ma anche se mi dai della schizzata, fai solo bene!! xD come ho scelto il nick?? Beh, io mi chiamo Dafne, che al contrario fa Enfad (lo so, è demenziale >____<...), e le tre "d" stanno per danza (faccio danza classica e contemporanea^^), dark e disegno... le cose che mi rappresentano, insomma!!=D
panzetta ha scritto:Ciao Darkettina!!! Ma sei una dark "europea" o una gotich lolita??
Sono molto affascinata dal mondo gothic lolita....
beh, diciamo che sono un po' un mix!!! il mio stile va dal dark gotico al gothic lolita (anch'io sono molto affascinata da questo genere... sarà anche per questo che amo Mana!!! X°°°DDD)^^... quindi potete immaginare come mi guardino i prof a scuola^^''...
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

e chissene! lascia che guardinoXDDDDD
skizz skizz XDDD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

innanzitutto, non ti preoccupare, avevo capito cosa intendevi^^ ma anche se mi dai della schizzata, fai solo bene!! xD come ho scelto il nick?? Beh, io mi chiamo Dafne, che al contrario fa Enfad (lo so, è demenziale >____<...), e le tre "d" stanno per danza (faccio danza classica e contemporanea^^), dark e disegno... le cose che mi rappresentano, insomma!!=D
bhe... ma allora andavano 4 'd' xD

1 - Dafne
2 - Dark
3 - Danza
4 - Disegno

...lol
Immagine
Enfaddd
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 febbraio 2009, 13:45

Messaggio da Enfaddd »

diciamo che ho fatto una crasi fra la "d" di Dafne e quella di danza^^
Anders
Appassionato
Messaggi: 385
Iscritto il: 22 agosto 2007, 17:47

Messaggio da Anders »

kimahri1591 ha scritto:
innanzitutto, non ti preoccupare, avevo capito cosa intendevi^^ ma anche se mi dai della schizzata, fai solo bene!! xD come ho scelto il nick?? Beh, io mi chiamo Dafne, che al contrario fa Enfad (lo so, è demenziale >____<...), e le tre "d" stanno per danza (faccio danza classica e contemporanea^^), dark e disegno... le cose che mi rappresentano, insomma!!=D
bhe... ma allora andavano 4 'd' xD

1 - Dafne
2 - Dark
3 - Danza
4 - Disegno

...lol
Mi hai tolto le parole di bocca XD

Benvenuta Dafne!
Iscriviti a www.lastfm.it e joina il gruppo del forum https://www.lastfm.it/group/J-Music+Italia XDDDDDD
[url=https://www.last.fm/user/Anderz-]Last.fm[/url]
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Benvenuta ! :)
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

ciao Dafne, benveuta!! cmq tranquilla qui non ci sono tante regole basta avere un po di buon senso e non cercare di fare impazzire i moderatori andando troppo OT XD
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Ciau anche da me!^__^
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti