un gruppo da seguire
-
- Utente
un gruppo da seguire
Ciao a tutti.
Sono nuova di questo forum, ma amante di musica diversa, eccitante, con una edge.
Conoscete il gruppo inglese Duologue? (Push, it, Underworls, Cut and Run) Sono favolosi e predico che diventeranno BIG.
Se qualcuno li conosce, fatemelo sapere, cosi potremo scambiare opinioni, ecc.
Matilda
Sono nuova di questo forum, ma amante di musica diversa, eccitante, con una edge.
Conoscete il gruppo inglese Duologue? (Push, it, Underworls, Cut and Run) Sono favolosi e predico che diventeranno BIG.
Se qualcuno li conosce, fatemelo sapere, cosi potremo scambiare opinioni, ecc.
Matilda
- Grifoncina
- Amministratore
Re: un gruppo da seguire
Benvenuta! Ma la musica giapponese ti piace?
La mia collezione parziale di musica asiatica : http://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
un inglese che usa google translate per farsi pubblicità? *ma tutti da noi capitano*
Ma quindi è un altro spam?jirochan ha scritto:un inglese che usa google translate per farsi pubblicità? *ma tutti da noi capitano*

-
- Utente
Mi dispiace deludervi, ma sono italiana, nata a Reggio Emilia e vivente a Londra. E un peccato?
- Sakito's my love
- Intenditore
No solo che questo è il topic per presentarsi, e dato che la tua non è stata proprio una presentazione "classica" Jiro ha pensato che fossi un'inglese ecc.

- jirochan
- Capo Tribù Burundese
no sorry, ma i forum sono pieni di spammer. cmq benvenuta!matilda ha scritto:Mi dispiace deludervi, ma sono italiana, nata a Reggio Emilia e vivente a Londra. E un peccato?
- KyoSaku
- Intenditore
benvenuta, no non li ho mai sentiti >.< però per curiosità sto ascoltando ora Underworls!
- guidoski
- Intenditore
Benvenutaaaaaaaa